Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco  

Amori e seduzioni, grazie ad una Venere improvvisamente amica, ora funzionano e si fanno sentire. Meglio liberare le emozioni e vivere ogni sentimento. 

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Avrete bisogno di nutrirvi di tanta fantasia forse per evadere da un presente un po’ carico di impegni e di responsabilità. Distaccatevi spesso da tutto.  

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria    

Sapete e potete fare in modo concreto e funzionale, dunque non preoccupatevi troppo dei dettagli, di poter fare ogni cosa in modo perfetto.  

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua    

Le vostre migliori energie andranno perfettamente d’accordo con quelle delle persone vicine, per questo sarà un momento utile per collaborare, per fare insieme.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco      

Venere arriva nel vostro segno e vi porta buona energia, voglia di fare di meglio, di indossare una nuova bellezza. Sarà un momento piacevole e interessante.   

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra    

Dovrete accettare che sia la fantasia a dominare il presente, che alcune realtà o situazioni non seguano alla lettera certe logiche, non siano precise.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria  

Finalmente Venere diventa amica del vostro segno aiutandovi a vivere in modo più leggero e colorato il momento. Calano le pressioni e la fretta del fare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua  

Sole e Saturno vi sostengono regalandovi le giuste energie per fare ogni cosa. Dovrete però confrontarvi meglio con chi pretende da voi fantasia e emozione.   

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco    

Avete la possibilità di rendere ancora più importante e interessante il rapporto con una persona amica, migliorando certe realtà condivise, certe situazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra  

Momento ideale per fare cose con gli altri, per dare e ricevere aiuto nel compiere qualcosa insieme. Oggi le stelle si parlano e tutto diventa subito facile, possibile. 

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria    

Cuori e passioni sembrano vivere un momento davvero fortunato. Sole e Saturno dialogano, rendendo chiare e interessanti le condivisioni, lo stare insieme.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua    

Una Venere nostalgica si nutre della vostra fantasia, regalandovi così un momento davvero romantico, fatto di cose e di situazioni che addolciscono il cuore.