Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Potreste ritrovarvi a fare nuovamente i conti con certe realtà che davate per passate o per risolte. Dunque apritevi ai confronti contando su emozioni costruttive.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Qualcosa non sembra essere troppo chiaro in casa, con le persone che abitano con voi e che condividono il vostro tempo. Provate ad essere più convincenti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
I dubbi del momento sembrano riguardare anche il vostro modo di parlare e di comportarvi, dandovi un look abbastanza incerto. Tenetene conto, spiegate meglio.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
La Luna vi convincerà ad essere sempre parecchio logici, piuttosto precisi ed esigenti con le persone, portati a conoscere sempre e soltanto la verità. Va così.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Mercurio fa ritorno nel vostro segno portando con sé dubbi e domande. Per questo dovrete accettare l’incertezza, imparando a fare i conti con realtà complesse.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
A volte è meglio tornare sui propri passi per capire meglio, per riconoscere gli errori, nostri e degli altri. Proprio ciò che Mercurio vi propone, dunque siate riflessivi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Un’idea o un progetto sembrano tornare improvvisamente d’attualità. E voi dovreste metterci nuovamente passione e cura per non farvi sfuggire un’altra possibilità.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Vi tornano alla mente questioni, forse problemi, che riguardano il vostro lavoro, le vostre imprese. Ma non è questo il momento di preoccuparsi più di tanto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Dimostrerete grande comprensione e gentilezza a qualcuno che torna da voi ammettendo i suoi errori, le sue debolezze o incomprensioni. Perché siete generosi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Sarà una giornata tranquilla, un momento in cui le stelle non avranno troppo da dire o da proporre al vostro segno. Avrete però bisogno di parole chiare.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Mercurio torna indietro rifacendovi le stesse domande, riproponendo certe dinamiche o realtà che appartengono al passato. Non accettate ogni cosa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Finalmente qualcuno decide di risolvere i suoi dubbi e le esitazioni senza coinvolgervi, senza chiedervi una mano. Lasciate fare, non preoccupatevi troppo.