Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Davvero avete la possibilità di chiarire posizioni e necessità, facendolo in modo costruttivo e intelligente, arrivando sempre a farvi capire e apprezzare.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Momento ideale per le intese, per ristabilire patti e armonie con le persone che contano e che vi sono vicine. Funzionano i dialoghi, è facile spiegare.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Saprete gestire molto bene quelle emozioni forti che, se lasciate libere di fare e di esprimersi, rischierebbero di portarvi dove non vorreste. Dunque fidatevi di voi stessi.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Ricca, amica e generosa questa Luna che vi regala i migliori equilibri con tutto, che non vi farà mancare mai le buone intenzioni e lo spirito migliore.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Avete la possibilità di conciliare molto bene impegni e affetti, senza mai trascurare niente e nessuno. Anche quando qualcuno vi chiederà parecchio.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Fidatevi del modo, che avrete, di esprimere e manifestare le vostre emozioni, quello che sentite e che vi appartiene. Perché non vi potete sbagliare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Amori e amicizie in grande rilancio grazie ad una Luna che ci sa fare. Potrete dunque esprimere il meglio, avvicinandovi a persone che vi sapranno apprezzare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Questo cielo vi aiuta a cogliere solo la componente migliore di un rapporto, costellando il presente di occasioni simpatiche e divertenti. Lasciate parlare le passioni.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Forse dovreste dare ragione a qualcuno che si aspetta di più, forse dovreste considerare meglio le sue richieste, le sue esigenze. Siate altruisti, non chiudetevi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Questo cielo vi piace e funziona. Grazie a queste stelle potrete infatti fare ogni cosa in modo facile ma preciso, senza trascurare niente, senza dimenticarvi di qualcuno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Per un momento avrete bisogno di concentrare su voi stessi certe attenzioni, alcune emozioni. Fatelo per poi essere più aperti e disponibili con qualcuno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Fortissimo l’invito di una Luna vicina nel vivere meglio il presente e le sue richieste. Senza paura di dimostrare quello che sentite, con il coraggio dei sentimenti.