Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Avrete ottime occasioni e possibilità per parlare chiaro, per dire finalmente come stanno le cose, senza paura di offendere o di sbagliare. Il cielo vi dà una mano.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Venere migliora il suo tono aiutandovi a prendere il meglio da Mercurio, consentendovi di capire meglio certe realtà o dinamiche che vi fanno agire e reagire.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Mercurio riparte concedendovi una nuova chiarezza, forse bellezza. Dunque sentitevi capaci di altre cose, pronti a raccogliere qualche sfida prima delle vacanze.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Luna e Saturno si parlano migliorando parecchio la qualità degli amori e dei rapporti del vostro segno. Usate questo cielo per sentirvi più vicini al cuore di qualcuno.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Mercurio riparte da voi, dal vostro segno. E subito capite che certe questioni si stanno chiarendo, che ora potete davvero muovervi e fare senza paura.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Bella la sensazione di percepire nuova forza senza una ragione apparente. Bello sentirsi migliori senza che nulla vi spieghi il perché. Semplicemente vi sentite bene.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Venere è felicissima di entrare nel vostro segno dove ci sta molto bene. E per voi migliorano armonie e seduzioni, perché vi sentite carichi e capaci di sedurre.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Grazie alla nuova lucidità di Mercurio e alla solidità di una Luna amica, ecco che vi piacerà fare chiarezza e risolvere certe questioni di lavoro, pratiche. È il momento giusto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Avete la sensazione di essere capiti, di poter nuovamente parlare un linguaggio chiaro e comprensibile con le persone che avete vicine. Così da fare nuove cose.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
La nuova quadratura di Venere sembra ricordarvi di impegni in sospeso proprio ora, adesso che è estate. Decidete di affrontare ogni cosa con calma e precisione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Venere diventa una vostra alleata, proprio mentre Mercurio riprende a funzionare. Per un momento speciale, in cui vi sentirete benissimo con voi stessi e con gli altri.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Termina l’opposizione di Venere e subito migliora l’energia dei rapporti, degli scambi. Anche perché potrete notare una diversa chiarezza in chi vi è vicino.