Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco   

Davvero c’è bisogno di avvicinare le vostre migliori intenzioni ai pensieri e ai sentimenti di chi amate, così da farvi sentire vicini, preziosi, importanti.   

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra   

Vi piacerà prendervi cura di qualcosa o di qualcuno, ma in modo silenzioso, defilato e senza mai dare nell’occhio. Perché lo sentite importante, perché va fatto.   

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria   

Buon gusto e emozioni sembrano andare perfettamente d’accordo, regalandovi un momento capace di grandi cose, di farvi vivere belle sensazioni.   

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Dalle vostre parti si respira voglia di casa, di cose intime e genuine, di un momento fatto apposta per vivere ciò che è importante e che appartiene solo a voi.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco 

Potrete contare su un ottimo modo di parlare e di relazionarvi agli altri. Succederà grazie a quella Venere che addolcirà parole e gesti, che non vi farà mai sbagliare.   

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Godete di una speciale sensazione di sicurezza che sembra rendere facili e spontanei i gesti, le iniziative, tutto ciò che in qualche modo dipende da voi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Bello vedere come la Luna e Venere si diano appuntamento nel vostro segno. Un fenomeno che somma bellezza e emozione, regalandovi un presente luminoso.      

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

Accettate le nuove proposte di un Marte amico, anche se e anche quando vi sembreranno forse debole, incerte, non del tutto chiare. Datevi una possibilità. 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco   

Potenza dei sogni e dei migliori pensieri, di quella voglia di vivere cose speciali che vi accende e vi galvanizza. Dunque sentitevi liberi di credere in ciò che più vi piace.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra    

Sentirete, forte e chiara, una certa preoccupazione per certe questioni di lavoro, per alcune vicende che vi chiedono attenzione. E ignorare sarebbe un problema.   

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Siete in vena di ricordi, di rivivere con il pensiero alcune situazioni o luoghi che vi hanno fatto compagnia in estate. Concedetevi un tuffo nel passato.  

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua   

Sarà bello poter osservare come certe persone si muovano così bene e agiscano rispettando realtà e desideri. Sarà interessante notare la delicatezza in qualcuno.