Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco   

Importante che siate sicuri di aver fatto ogni cosa nel modo giusto, che abbiate detto tutto ciò che serve sapere. Perché le stelle sono in vena di prove.    

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra     

La vostra Venere abbraccia un Mercurio forte e potente. Proprio come la vostra fantasia e immaginazione, come le idee che oggi saprete esprimere e condividere.  

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

Tempo di scatenare la vostra fantasia, di vivere un’estate che sia ricca di spazi liberi e di buone occasioni per stare bene. Divertitevi anche con le piccole cose.    

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Sarete decisamente insofferenti verso le cose che non capite bene, verso tutto ciò che prova a nascondersi. Decisissimi a scoprire sempre la verità.  

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

Momento ideale per il lavoro e i risultati pratici. Succede perché le stelle vi aiuteranno ad ottenere grandi cose e buoni risultati. Senza troppa fatica.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Venere e Mercurio si danno appuntamento nel vostro segno. E sarà una buona occasione per provare a capire dove sbagliate, cosa potete migliorare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Fate i conti con le idee e le parole sbagliate, con tutte quelle cose che vi appaiono chiaramente fuori posto. Ascoltate l’istinto, convincetevi di avere ragione.   

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua 

Qualcuno sta facendo i conti con verità sbagliate, sta capendo che cosa non funziona, cosa ha bisogno di essere rivisto e migliorato. Voi lasciate fare.     

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco   

Sarà proprio la dolcezza di Venere a convincere qualcuno ad amarvi di più. Rendendolo gentile e delicato, portando luce e calore al vostro stare insieme.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra  

Siate sincerissimi con chi vi farà domande o si aspetterà conferme. Non usate parole strane e dite solo ciò che davvero pensate. Qualcuno è molto sensibile. 

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria   

Accettate che una persona si prenda un momento di pausa e di silenzio per capire meglio se sta facendo la cosa giusta oppure no. Evitate di interferire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua    Le emozioni andranno lentamente calando, restituendovi un rapporto normale con il presente, aiutandovi a sorridere al presente e alle sue proposte.