Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco  

Ci sono momenti che ci regalano armonie, che sanno come avvicinarci agli altri senza alcuno sforzo o impegno. Godetevi la facilità delle relazioni, forse la meritate.  

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Le emozioni vi convinceranno a vivere molto più da vicino un amore. Facendolo però in modo serio e molto convinto, prendendovi sempre le vostre responsabilità.  

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria    

Tra non molto Mercurio vi aiuterà ad essere meno legati alla concretezza e più capaci di sognare, di inventarvi cose che vi piacciano. Iniziate a pensare a qualcosa di bello.   

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua    

Sforzatevi un po’ di accettare qualcosa di particolare, di esagerare con qualcuno, perché i risultati saranno molto interessanti. Siate coraggiosi, sempre.  

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco      

Qualcuno si aspetta da voi maggiore impegno e coinvolgimento con le cose pratiche e lavorative. Dunque siate generosi quanto a azioni, idee e iniziative.   

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra    

Questo cielo vi piace perché vi funziona, perché favorisce ogni sforzo congiunto, ogni sinergia e collaborazione. Potete fidarvi delle promesse delle stelle.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria  

Qualcuno saprà colpirvi e conquistarvi con un gesto, con un dettaglio, facendo qualcosa che vi piacerà. Adorerete la grazia e la bellezza di una persona.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua  

Date libero sfogo a passioni e sentimenti, dicendo sempre quello che sentite veramente dentro di voi. Perché ci sono persone che vi capiscono e che hanno bisogno di voi.  

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco    

Vi sentite davvero sensibili agli altri, soprattutto alle loro scelte, alle azioni che avranno un effetto anche su di voi, sulle vostre scelte o decisioni. Apritevi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra  

Saturno è in vena di dialogare con altre energie celesti, e subito vi sentirete capaci di stare bene con tutto, di essere sempre al posto giusto. Niente vi disturba veramente.   

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria    

Mettete a confronto passioni ed emozioni per capire se davvero vi state comportando in modo troppo freddo o distaccato rispetto a certe persone che amate. 

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua    

Saprete parlare e comportarvi in modo passionale e acceso senza però per questo esagerare mai con niente e con nessuno. Potete permettervi qualcosa di più.