Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Qualcuno, impegnandosi e facendo, potrebbe farvi sentire in colpa perché non fate la vostra parte. Scegliete se rispettare la calma estiva o se invece accontentare gli altri.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Non sempre vi sentirete sicuri con le relazioni. Per questo preferirete adottare un profilo discreto, muovendovi in modo preciso e rispettoso con tutti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Marte si avvicina pericolosamente a Giove nel vostro segno. Per questo percepite piccole ma crescenti tensioni rispetto a qualcuno. Mantenete la calma.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Sarà facile capirsi e andare d’accordo con certe persone. Succederà solo perché nessuno ha voglia di apparire troppo, di esagerare con gli impegni e le idee.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Non sempre vi sentirete capiti o apprezzati dalle persone vicine. Dunque accettate di non essere al centro dell’attenzione, perché non è così grave.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Dite e parlate in modo prudente e puntuale, non trascurando mai nessun dettaglio e senza la voglia di apparire, di colpire l’attenzione di qualcuno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Dedicatevi a qualcosa di intimo e di piacevole, rubando magari del tempo al lavoro o agli impegni del momento. Fatelo perché le stelle dicono che ve lo meritate.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
La Luna decide per voi. E vuole che vi concediate molto più tempo per le cose personali, per il piacere. Dunque evitate di imporvi qualcosa, di ubbidire a qualcuno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Una strana sensazione di insicurezza vi spingerà a fare le cose in modo cauto e preciso. Usando uno stile molto diverso dal vostro, meno coraggioso, meno libero.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Decidete che idee e progetti debbano ubbidire molto di più al vostro modo di pensare e non essere per forza fatti per accontentare qualcuno. Riportate tutto su voi stessi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Momento poco facile e felice per le relazioni, per lo stare insieme e per gli scambi in genere. Succede perché certe emozioni non saranno condivisibili.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Saturno e la Luna oggi si parlano, convincendovi a vivere di strane certezze, o di qualche convinzione fatta apposta per non sentirvi così deboli o insicuri.