Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Meglio essere pronti e reattivi, indovinando sempre la migliore risposta ad un presente che cambia e che non si accontenta. Dimostrate di essere coraggiosi.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Bello poter trovare un buon compromesso tra evoluzione e solidità, così da non esagerare mai con niente, così da non impedirsi cose o possibilità. Funzionate.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Le emozioni sembrano dare ragione agli altri, facendovi sentire un po’ meno sicuri dei vostri pensieri, seminando dubbi e domande che vi rendono meno forti.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Le energie del momento vi piacciono perché sono amiche dei sogni, di quelle cose in cui è facile credere e sperare. Dunque un momento che vi stimola, che vi accende.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Urano vi mette addosso il bisogno di capire che vi state muovendo, che state cambiando regole e modi del presente. Fate qualcosa, reagire sempre.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Col passare delle ore vi sarà sempre più chiaro che qualcosa non sembra essere come vi sembra, come avete forse detto. Fate un passo indietro e accettate altre opinioni.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Momento ideale per ogni tipo di collaborazione, per pensare di fare cose con qualcuno, dando o ricevendo aiuti di vario genere. Con buoni risultati.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Vi apparirà chiaro come qualcuno abbia ragione quando auspica un cambiamento, dicendovi di avere bisogno di novità. Siate comprensivi e lasciate fare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
La Luna vi sostiene con le sue buone emozioni, con la sua sicurezza che si trasformerà subito in una forma di coraggio. Dunque siate sereni e fiduciosi con tutto.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Ottimo il rapporto che avete con il lavoro e con gli impegni. Troverete sempre il modo di fare tutto senza troppa fatica, con la giusta attenzione e energia.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Se qualcuno, in questo periodo, sembra dimostrarvi impazienza e una certa volubilità, voi apparite invece molto attenti alla forma, all’armonia. Due stili che si conciliano.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Sorridete e siate sempre sereni, perché le stelle vi danno ragione, perché il cielo pensa che facciate la cosa giusta. Stavolta non dovete cambiare idea.