Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Marte oggi ha fretta, è impaziente, e potrebbe trasmettervi la stessa energia. Dunque iniziate la settimana con grande calma, senza alcuna premura.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Dovrete essere pazienti e tolleranti rispetto a quelle persone che sembrano non avere troppo tempo, e che vogliono fare ogni cosa subito. Perché voi invece amate la lentezza.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Ogni cosa procede lentamente, senza grossi scossoni e al riparo da imprevisti. Potete insomma fidarvi del momento, rilassando i pensieri e le preoccupazioni.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Una persona amica oggi sarà forse esigente e pressante chiedendovi qualcosa, aspettandosi che voi facciate qualcosa. Voi però non fatelo per forza, chiedendovi il perché.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Sul lavoro qualcosa o qualcuno potrebbe essere parecchio impegnativo, chiedendovi moltissimo e lasciandovi un po’ perplessi, parecchio stanchi. Decidete di non accontentare tutti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Avrete voglia di dire, di esprimere pensieri e speranze, ma forse lo farete in modo troppo diretto e impulsivo, sottovalutando la reazione degli altri. Siate prudenti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Aspettatevi azioni e reazioni del tutto improvvise da parte di qualcuno, piccoli e grandi gesti che forse non vi aspettavate. Considerate meglio la forza di certe persone.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Marte incontra Urano dall’opposizione, e tanto basterà per rendervi molto impulsivi e parecchio impazienti all’interno delle relazioni. Rilassate i muscoli e le idee.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Sarà un tempo fatto apposta per collaborare, per sentirvi particolarmente vicini alle idee di qualcuno, condividendo idee, progetti e desideri. Farete grandi cose.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Difficile trattenere le vostre passioni, quella fantasia che sa come rompere gli schemi e farvi arrivare lontano, dove nessuno forse se lo aspetterebbe.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Certi pensieri e preoccupazioni di tipo pratico e lavorativo finiranno con il pesare sulla qualità delle relazioni in famiglia, in casa. Riuscite a separare le due cose?
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Le parole saranno forti e taglienti, difficilmente trattenibili, sempre molto dirette e spontanee. Non sembra essere il momento della diplomazia, tenetene conto.