Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Improvvisamente si fanno chiari e comprensibili certi sogni, tutte quelle ambizioni di cui forse vi sfuggiva un dettaglio. Tempo di capire dove andare.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Mercurio e Plutone vi chiedono di fare molta chiarezza in ufficio e con i colleghi, per iniziare al meglio la settimana e per evitare problemi o malintesi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Da oggi potete contare sul favore di Mercurio, su nuove e migliori energie che vi consentono di comprendere ancora meglio certe realtà, alcuni dettagli.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Finalmente non vi sentite più obbligati a dire, a spiegare, a restare in contatto con certe persone. Finalmente vi piace stare anche in silenzio, a pensare.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Mercurio abbraccia Plutone di fronte a voi, per questo diventa importante chiarire, spiegare ciò che sentite rispetto ad una persona che conta. Aprite il cuore.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Avete un po’ meno fantasia, meno voglia di inventare e di immaginare cose diverse, speciali. Niente di importante, solo usate di più la vostra infallibile logica.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Vi piace questo cielo che – sfidando il lunedì – carica di colore e di fantasia il vostro presente, le cose del momento. Viziatevi con una tentazione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Le stelle vi fanno mille domande che riguardano la vostra intimità, il vostro vivere più personale. Non dovete avere paura delle risposte, di dirvi il vero.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Bello riuscire a parlare la stessa lingua delle persone che vi sono vicine, dire cose che sono capite e apprezzate dagli altri. Un po’ quello che succede oggi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Perdete la compagnia di Mercurio e tutto si fa più lento, meno cerebrale. Siate insomma più disposti a stare fermi, dandovi il tempo necessario a capire.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Mercurio vi piace, e il suo arrivo sembra accendere in voi le idee migliori. Contate insomma su una mente che funziona, che vi aiuterà ad andare lontano.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Avrete voglia e bisogno di cose silenziose, discrete, di fare qualcosa che non sia per forza visibile o condiviso. Per un lunedì che flirta spesso con l’intimità.