Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Avete bisogno di percepire maggiore emozione e meno logica, di fare, cioè, ogni cosa usando la pancia. Perché siete un segno passionale, istintivo, veloce.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Mercurio alza il volume dei pensieri e del buon senso, regalandovi occasioni e possibilità a prova di mente. Non fatevi rovinare ogni cosa dalle paure.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Potreste sentirvi combattuti, indecisi se dare la precedenza a voi stessi o a certe questioni intime che reclamano attenzione, impegno. Poi il buon senso deciderà.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Il mood emotivo andrà via via calando, facendosi sentire di meno e concedendovi una nuova e migliore tranquillità. Lasciate fare alle stelle, non preoccupatevi.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Cala il bisogno che avete di parlare, di dire e di connettervi sempre a qualcuno o qualcosa. Un fenomeno che vi restituisce calma e silenzio, che vi fa respirare.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Mercurio entra trionfalmente nel vostro segno rendendovi forti e vigorosi. Dunque meglio non dare retta a emozioni o paure e vivere, fino in fondo, ogni cosa, ogni promessa.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Con il passare delle ore, le vostre parole si faranno molto più libere, originali, efficaci. Non abbiate mai paura di brillare con la fantasia, con la creatività.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Tempo di capire se un sogno o un programma sono davvero possibili o se, invece, resteranno nei cassetti dei desideri. Un momento chiaro e sincero, per capire.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Qualcuno sembra guadagnare importanza e visibilità, creando in voi una certa tensione emotiva, il bisogno di gestire meglio certe realtà. Fate con calma.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Momento ideale per fare ordine, per dedicarvi a quelle piccole cose che piacciono solo a chi, come voi, adora la logica e la precisione. Ne sarete orgogliosi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Non sentite più quel bisogno urgente di dire, di spiegare e di chiedere il perché. Parole e idee si fanno meno veloci, concedendovi una pausa di fine estate.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
C’è bisogno di spiegare meglio le vostre posizioni, di chiarire pensieri e intenzioni così da non essere esposti a critiche o a malintesi. Fatelo per stare bene.