Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Emozioni e umori in netto miglioramento grazie alla vostra capacità di sape cogliere solo il meglio del presente, senza essere troppo esigenti o razionali.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Finalmente il tono sembra migliorare, perché è più facile dire e inventare, perché non percepite più blocchi e ostacoli nelle vostre relazioni. Sorrisi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
La nuova opposizione lunare sembra soffiare sulle passioni del momento, sui quei desideri che rendono parecchio intenso e rumoroso il presente. Esagerate..
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Preferirete inventare e sognare piuttosto che cambiare concretamente qualcosa. Per un momento da dedicare ai sogni e alla fantasia, luoghi dove state bene.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Ritroverete passione e bellezza, la voglia di inventarvi nuove storie per dare un senso e un calore al presente. Non avrete però fretta di raccontare le passioni.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Attenzione a non lasciare che certe emozioni possano influenzare il vostro modo di agire o di fare. Tenete separati cuore e mente, per non commettere errori.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Avete più voglia di esprimervi, di comunicare, raccontando cose fantastiche, inventandovi situazioni e colorando di bello ogni pensiero. Simpaticissimi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
La Luna vi farà amare i sogni e le passioni, ma non vi consente ancora di fare qualcosa di davvero importante o rivoluzionario. Rilassatevi, rimandate.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Davvero Marte e Giove vi sfidano a vivere sempre e solo al massimo il momento. Davvero avrete voglia e bisogno di esprimere energie allo stato puro.
Capricorno
Il presente sembra portarvi tranquillità e calma, in pieno stile estivo. E non avete ragione per cambiare il momento. Godetevi questa pace d’agosto.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Finalmente certe emozioni smettono di condizionare il vostro momento, impedendovi di essere ciò che vorreste essere, di fare cose particolari. Siete liberi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
La Luna si sposta accendendo tensioni e passioni nel vostro presente. Provate a controllare i sentimenti, a non essere troppo diretti o spontanei con nessuno.