Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Malgrado quel Marte che non smette di invitarvi al vivere e al fare ad ogni costo, dovreste evitare di essere impazienti, insofferenti verso i modi e i tempi giusti.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Una piccola preoccupazione pratica o professionale vi impone di essere più lenti e riflessivi rispetto ad un problema, ad una realtà. E voi non avete motivo di correre.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Sapete di non aver bisogno di rincorrere niente e nessuno, di non dover avere fretta di fare qualcosa. Contante piuttosto su Giove e sulle piccole fortune del momento.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Venere e Mercurio vi sanno sempre suggerire l’opzione migliore, perché loro vi garantiscono logica e bellezza, buon gusto e una sana concretezza.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Non cambiate idea o direzione seguendo magari emozioni in fuga, dando retta a paure o pressioni che non vi consentirebbero di fare la scelta giusta, quella migliore.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Non affrontate piccole questioni in modo troppo diretto o radicale, perché serve ancora pazienza, una certa dolcezza e la voglia di fare ogni cosa per bene.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
L’amicizia della Luna vi aiuterà ad affrontare ogni cosa con lo spirito e con l’umore migliori. Prendetevela comoda, assaporando ogni istante, ogni luce.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Vero, Marte vi aiuta a sentirvi forti e proiettati verso gli altri, ma non potete fare ogni cosa. Rispettate certe regole o misure, evitando di essere troppo diretti con qualcuno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Usate un linguaggio che sia chiaro e comprensibile, fatelo soprattutto quando vi occuperete di piccole cose, di impegni e dei soliti doveri quotidiani.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Agite con calma, puntando sulla qualità degli impegni, senza mai avere fretta, senza sacrificarvi in nome di una velocità che probabilmente non serve.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
La vicinanza della Luna vi convincerà a fare le cose come sempre, apprezzando le abitudini e le consuetudini, facendo tutto come si deve. Per essere tranquilli.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Date importanza alle questioni intime e personali, senza preoccuparvi troppo di fare una bella figura, o di deludere chi si aspetta da voi grandi gesti.