Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Avete voglia di parlare, di sentirvi davvero connessi a persone e realtà. Senza troppi limiti o filtri, ma in modo spontaneo, come piace all’Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Ci sono momenti in cui ci sentiamo capaci di grandi cose, in cui nulla ci appare troppo lontano o difficile. E oggi non avete paura di niente (o quasi).
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
La Luna vi è molto vicina, spiegandovi perché dovreste mettere da parte una certa logica e fare ciò che vi piace, quello che la pancia crede essere giusto.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Vi percepirete carichi di energia e di entusiasmo, ricchi di quella forza vitale che può fare grandi cose, che non si ferma tanto facilmente. Godetevi il momento.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Passione, energia e ottimismo. Queste le energie che ora sembrano muovere i destini del Leone, quegli inviti che vi consentono di fare grandi cose.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Forse una questione di lavoro o una prova in pubblico potrebbero crearvi qualche problema, facendovi sentire non sempre all’altezza o poco adatti. Ma non è vero.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Il presente funziona e basta, senza un perché, ma vi piacerà. Impegni e cose da fare vi sembreranno facili, mai pesanti, e tutto in qualche modo si risolve.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Lasciate che qualcuno vi ispiri con la sua energia, che la passione degli altri arrivi anche a voi, aiutandovi a fare meglio ogni cosa. Non rimanete distanti dagli altri.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Avrete ragione con qualcuno, perché riuscirete a dimostrare come stanno veramente le cose. Perché sentite di dare importanza a tutto, la giusta attenzione.
Capricorno
Non chiedetevi il perché e agite, senza pensarci troppo, senza dubitare. Anche quando si tratterà di fare piccole cose, di impegnarvi con situazioni che non si notano.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Lasciatevi andare facendo in modo che il presente si trasformi in un momento divertente. Non dite di no a quelle cose che vi piacciono, che vi fanno ridere.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Covate energie intime molto forti, così come il bisogno di dedicarvi di più, e per davvero, alle cose personali. Per questo gli altri non avranno troppo spazio.