Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
La Luna vi aiuta ad esprimere bellezza, amore e armonia. Luna che saprà migliorare la qualità degli amori e dello stare insieme, colorando di bello ogni cosa.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Qualcosa, dentro di voi, non sembra consentirvi di credere per davvero a certe promesse, ad alcune possibilità. Provate ad essere ottimisti, senza smettere di crederci.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Vivete una comodissima armonia che vi consente di comportarvi bene con tutti, di raccontare qualcosa di bello e di importante a chi vi sarà vicino. Ottime le relazioni.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Non avete alcuna fretta di fare, di espandere o di migliorare qualcosa. Preferite invece dare la precedenza al buon senso, alla calma che ragiona.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Stavolta le emozioni vogliono prendersela comoda, senza rincorrere niente e nessuno ma facendo di testa loro. Un tempo in cui essere spontanei, fluidi.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Potete contare su un’ottima intesa tra pensieri e desideri, tra passioni e logiche del momento. Per questo vi piacerà fare certe cose, stare con qualcuno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Imparate a capire che cosa si aspettano gli altri, quali sono le cose che possono davvero interessare a qualcuno. Meglio contestualizzare il momento.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Non dovete pensare troppo in grande, nutrendo magari ambizioni impossibili o troppo esigenti. Puntate su piccoli ma solidi risultati, quelli che vi daranno ragione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Meglio puntare sui rapporti, su relazioni e affetti che funzionano e che vi fanno sentire davvero bene con tutti. Per tutto il resto ci sarà tempo e voglia.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Non sempre gli altri sapranno accettare e condividere le vostre stesse passioni, le cose che amate. Forse, da voi, ci si aspetterà maggiore impegno o responsabilità.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
La Luna vi sfida a dire e a parlare di più, usando però un linguaggio che sia comprensibile a tutti, dicendo cose che siano interessanti e che abbiano un effetto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Mettetevi alla prova con le piccole cose, con quei dettagli che spesso vi sfuggono o che non vedete. Perché queste stelle dicono che oggi saprete fare tutto benissimo.