Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Non sembrate amare né apprezzare quei sogni o quelle calde fantasie che qualcuno ha voglia di vivere e di mandare in onda. Preferite la chiarezza, la concretezza.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
La vostra Venere farà velocemente in conti con un Nettuno in vena di confondere le idee. Insomma non fidatevi troppo di certe parole o intuizioni che si sbagliano.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Non avete voglia di chi si distrae troppo facilmente perdendo di vista le cose che contano, quelle importanti. Per questo richiamerete spesso all’ordine.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Avete bisogno di sentire scorrere in voi le passioni, la giusta energia. E lo farete dando molta meno importanza alla forma o all’apparenza. In modo concreto e sincero.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Non preoccupatevi adesso di ciò che direte e a come lo direte. Perché Venere ha bisogno di capire, ma poi vi saprà suggerire i discorsi, le parole.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Sembra esplodere il vostro amore e bisogno di ordine, di precisione e di logica. Vi caricherete infatti di un’energia che sa notare i dettagli e tutto ciò che crea caos.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
La Luna attira la vostra attenzione sulle cose importanti, quelle che nemmeno in estate possono aspettare. Per questo farete chiarezza e non vi distrarrete.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Avete voglia e bisogno di agire in modo logico e preciso, al netto di distrazioni o di cose fatte a metà. Per questo sarete piuttosto critici con tutti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Attenzione a non dire o fare cose poco chiare per poi attirarvi rimproveri o piccole vendette da parte di qualcuno. Siate prudenti e precisi, fate ogni cosa come si deve.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Assicuratevi di essere molto chiari e comprensibili con i colleghi o mentre fate qualcosa di pratico. Perché Nettuno semina l’incomprensione, attiva il malinteso.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Marte e la Luna accendono in voi la voglia di cose divertenti, il bisogno di celebrare una passione diversa e che vi faccia sentire migliori. Non accontentatevi di niente.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Nettuno, dal vostro segno, litiga con Venere, facendovi forse sentire poco adatti a certe situazioni, fuori luogo o fuori tempo con qualcuno. Ma è solo una sensazione.