Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco   

Certi entusiasmi potrebbero calare a causa di qualcosa che non capite, di certi comportamenti o reazioni che non vi convincono. Smorzando i sorrisi. 

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra     

Le emozioni prenderanno sempre più spazio nel vostro presente, rendendovi parecchio sensibili alla verità, alle cose che vi dicono e che vi raccontano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

La leggerezza lunare vi accompagnerà ancora per un po’, concedendovi così un tempo facile e luminoso, un presente in cui sarà bello stare e abitare.    

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Prima di uscire da una certa pigrizia domestica dovreste capire meglio alcune situazioni, facendo domande per ottenere risposte molto convincenti.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

Lentamente guadagnerete il coraggio e la voglia di fare domande, di chiedere il perché di certe situazioni. E qualcuno dovrà accettare che siate curiosi. 

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Non accettate troppo velocemente richieste di aiuto o inviti nel fare qualcosa di diverso. Prima assicuratevi di aver compreso le reali intenzioni di chi vi chiede.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Con il passare delle ore, le emozioni cederanno il posto a dubbi e sospetti, rendendo la vostra energia meno leggera, meno facile. Preparatevi le giuste domande.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua 

Marte vi avvicina ad un modo di pensare e di sperare non troppo convinto o funzionale. Rimangono in voi i dubbi, quell’ombra di scetticismo che guasta ogni cosa.    

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco   

Avete voglia di credere fermamente in qualcosa, di nutrire il presente di sogni e di programmi che diano un senso a tutto. Non sopporterete lo stare fermi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra  

Forti ma leggere le ambizioni del momento, forse perché notate come qualcuno faccia, ottenga. Poi però farete i conti con certi limiti, con certe possibilità.    

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria   

La Luna oggi mette il dito nella piaga di Plutone, ovvero tra i dubbi e le incertezze che il pianeta vi porta vicino. Tenete sotto controllo emozioni e reazioni.  

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua   

Marte si avvicina al vostro Giove facendo crescere la forza, la passione, aiutandovi a percepire maggiore bisogno di muovervi e fare. Un trend tutto da ascoltare.