Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco  

Marte ritrova energia, leggerezza e voglia di fare. E voi, come lui, ora vi sentite più disposti a mettervi in gioco, a incontrare persone e discutere con tutti. 

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

In calo certe tensioni, alcune pressioni o fatiche che vi hanno accompagnato nelle ultime settimane. Potete rilassarvi guardando all’estate.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria    

Marte viene ad abitare insieme a voi, portandovi energia e passione, ma anche una fantasia piuttosto spiccata, vibrante. Immaginate di fare mille cose.   

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua    

Un sogno, o un desiderio, si affacceranno velocemente nelle vostre menti obbligandovi a credere in cose diverse, nuove. Una sensazione che vi farà sentire migliori.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco      

Finalmente Marte non pesa più sul lavoro e sulle cose da fare. Finalmente il Leone può fare ogni cosa seguendo i tempi e i modi che preferisce, un lusso. 

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra    

Da questo momento vi sentirete in dovere di fare di più, di dimostrare la capacità di adattarvi a nuove velocità e diverse priorità. Ma ce la farete benissimo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria  

Qualcuno, con il suo esempio, sembra invitarvi a dedicare tempo e energia a qualcosa di importante, qualcosa che vale e che fa la differenza. Provateci

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua  

Marte smette di complicare i vostri rapporti, il vostro stare insieme agli altri. Per questo ritroverete, lentamente, voglia e possibilità di amare, di sorridere.    

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco    

A volte le passioni e gli amori possono essere una sfida per il cuore. Marte dice che dovreste limitare certi slanci ed essere un po’ meno impulsivi con qualcuno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra  

In leggero calo forze e passioni, in allontanamento certi entusiasmi che vi avevano accompagnato negli ultimi tempi. Compensate con qualcosa di bello. 

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria    

Vi sentite più forti, tonici e motivati. Tutto merito di un Marte che ora la pensa come voi, di nuove energie che vi sosteranno e vi concederanno qualcosa di più. 

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua    

Potrebbero accendersi tensioni o incomprensioni in casa, forse a causa di qualcosa che non è così trasparente o comprensibile. Siate diplomatici e provate a spiegare.