Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Non preoccupatevi troppo per ciò che fate o dite perché davvero oggi Marte e Mercurio vi aiuteranno a muovervi particolarmente bene con tutto.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Urano vi suggerisce di riprendere in mano un progetto o un’idea che avevate forse abbandonato. E’ tempo di capire dove vi eravate fermati.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Il vostro Mercurio si carica di grande energia, per questo oggi vi sentite forti, pronti a combattere e a fare sempre la vostra parte. Nessuna paura.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua Le stelle vi osservano per capire se siete in grado di usare la giusta energia rispetto a certe situazioni. Siate zen, non lasciatevi innervosire da nessuno.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
È sabato e ciò vi spinge a fare importanti considerazioni. Dovete infatti capire se non state forse rinunciando troppo presto a qualcosa di bello.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Mercurio oggi vi insegna ad utilizzare molto bene una certa energia, senza però apparire per questo deboli o eccessivi. Un’ottima occasione per brillare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Quei pianeti in posizione di sfida si aspettano da voi la capacità di saper accettare e sopportare certe situazioni senza mai reagire in modo sbagliato.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Urano vi sfida a trovare il coraggio di concedervi nuove possibilità, di non voltare mai le spalle ad un destino che probabilmente poi vi sorprenderà.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Se il Sole proverà ad abbassare il vostro livello energetico, ecco che qualcuno vi aiuterà invece a non smettere mai di vivere al massimo, di sentirvi importanti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Tante le promesse delle stelle di oggi. Per un cielo che vi vede sempre forti e coraggiosi, sempre capaci di decidere per voi stessi, sentendovi i protagonisti.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Nessuna fretta di dare per impossibile qualcosa, per smettere di credere in un progetto. Questo è invece proprio il momento di ricominciare a sperare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Vivete in bilico tra speranze e possibilità, in un sabato che sembra promettervi molto, ma a cui non sempre date retta. Coltivate l’ottimismo.