Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Metterci tanto ottimismo e calore nelle cose del momento finirà per dare ragione al vostro modo di fare e di pensare. Sarete persone preziose, amabili e ricercate.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Non inseguite nulla di troppo grande o di impossibile in nome di una Luna che accende ambizioni eccessive. Siate concreti e misurati, evitate ogni esagerazione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Sarà bellissimo potervi muovere e agire liberamente, dando sempre e soltanto retta alle vostre idee, al vostro pensare. Perché questo cielo è dalla vostra parte.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Malgrado un Marte che non smette di movimentare idee e azioni, ecco che la Luna saprà alimentare, in voi, buoni propositi e ottime speranze. Così da sentirvi bene.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Una Luna ancora vicina accenderà sogni speciali, idee e ambizioni spesso vaste e un po’ difficili da raggiungere. Però potete permettervi di pensare in grande.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Sarete spesso in preda al dubbio, alle domande circa una persona che, con il suo modo di fare, vi fa pensare e riflettere. Forse date troppa importanza a qualcuno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Prendetevi una bella pausa dalla logica pedante e noiosa di Mercurio, fatelo dimostrando di avere il coraggio della fantasia, del credere a cose invisibili.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
La Luna non smette di ricordarvi tutta l’importanza degli impegni, delle cose a cui siete chiamati. Un richiamo così forte da convincervi a fidarvi degli altri.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Luna e Giove si parlano e si apprezzano, unendo emozioni e ottimismo. Per questo vi sentirete sempre all’altezza della situazione, sempre certi di potercela fare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Ci sono persone convinte di potersi permettere qualcosa di grande e di importante, e voi lascerete che credano a questa possibilità. Voi, però, sarete più concreti.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Usate la simpatia e siate sempre divertenti quando andrete incontro a qualcuno, quando vi avvicinerete a certe persone. Perché ci sarà bisogno di sorridere.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Occuparvi e preoccuparvi di piccole cose vi consentirà di sentirvi a posto, e a vostro agio, con tutto ciò che riguarda la casa o la famiglia. Momenti di intimità.