Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Ci sono momenti fatti apposta per amare, per mettere gli occhi in quelli di chi si ama e dirsi cose bellissime. Sfruttate stelle e cuori del momento, state vicini a qualcuno.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Venere parla con Marte aprendo a nuove emozioni e occasioni che riguardano proprio il cuore. Dunque siate pronti ad un momento che punta sui sentimenti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Saturno si ferma facendovi percepire come meno pesanti e pressanti certe regole o responsabilità. Approfittatene per dare ragione a Giove e al suo inguaribile ottimismo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Qualcuno sembra perdere di slancio e di importanza, ma voi potrete usare il momento per ristabilire nuovi equilibri tra lavoro e vita privata. Un momento utile.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Riuscirete a dettare i vostri tempi e modi ad un impegno che corre e che si fa sentire. Lo farete approfittando di persone meno forti, meno determinate.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Avete la possibilità di collaborare e di fare cose insieme agli altri ma in modo utile, costruttivo, facile. Dunque apritevi a chi lavora con voi, fidatevi di tutti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Sentite il bisogno di capire e di accettare gli sforzi degli altri, di apprezzare quello che qualcuno sta cercando di dimostrare con i fatti, con le azioni concrete.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Marte, dall’opposizione, oggi vi spinge a ricercare un’intesa con chi amate. Dunque sarà un momento fatto anche di dolcezza, di comprensione reciproca.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Siate un po’ meno sicuri delle vostre azioni, mettendoci più prudenza prima di reagire, prima di fare qualcosa di nuovo e di diverso. Solo così eviterete certi problemi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Attenzione a quel Saturno che, da questo momento, si ferma, si blocca e non esprime chiarezza. Siate meno audaci con le comunicazioni, nel modo di comportarvi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Normale che nutriate qualche dubbio o esitazione di tipo pratico, perché le vostre energie si prendono una pausa. Non sforzatevi di fare cose di cui non siete convinti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Saturno si ferma mentre è con voi, nel vostro segno. E subito la sensazione sarà di una nuova libertà, di regole e schemi meno pesanti che vi rendono capaci di scegliere.