Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Lasciate che siano gli altri a fare grandi cose, che sia qualcuno a movimentare questo momento. Per una volta vi andrà benissimo non essere protagonisti.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Mercurio sembra volervi chiarire le idee, sembra suggerirvi risposte e conferme che vi consentiranno di migliorare i pensieri, le sensazioni del momento.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Non fatevi influenzare da niente e da nessuno, siate liberi e leggeri, molto distaccati da tutto ciò che vi limiterebbe, che ridurrebbe la vostra capacità di fare.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Siete in vena di parlare liberamente, di dire tutto ciò che pensate, di esprimere pensieri e desideri senza mai preoccuparvi di quello che si penserà di voi.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Non avrete troppa voglia di impegnarvi per qualcuno, preferendo fare cose che vi servono e che vi interessano, senza dare retta a chi vi chiede, a chi impone.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Questa Luna vicina vi rende orgogliosamente capaci di cavarvela da soli. Non dovrete così chiedere niente, non dovrete rispettare cose che non capite.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Qualcosa di poco chiaro o comprensibile sembra comunque sostenervi, aiutarvi a vivere meglio il momento, e vi va benissimo così. Non farete domande al destino.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Un sogno, perché sia tale, deve essere libero, capace di abbracciare certe persone e di arrivare al cuore di qualcuno. E proprio così vivrete le vostre speranze, le ambizioni.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Attenzione a chi forse dubita, sospetta e non capisce. Siate molto aperti alle spiegazioni, facendo di tutto per levare certe idee dalla testa di chi amate.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Per poter inventare e creare avete bisogno di una dose extra di chiarezza, di poter percepire una solidità speciale che vi consenta poi di esprimere leggerezza, fantasia.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Davvero impegnatevi per evitare che certi pensieri poco costruttivi possano pesare sulla casa, sulle cose intime, su tutto ciò che vi sta molto a cuore.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Le emozioni sembrano ricercare altre libertà, muovendosi libere e al di fuori del vostro controllo. Dunque concedetevi di fare senza rispettare troppe regole.