Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Decisamente siete in vena di fare, di metterci logica e buon senso per agire sempre nel modo giusto, quello migliore, per non sbagliare mai con nessuno.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Darete una spiegazione ad ogni cosa, provando a capire tutto, a non accontentarvi mai di accogliere qualcosa senza averne prima compreso il senso, la ragione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Siete stregati da Urano e dalle sue promesse di fortuna, sensibili ad ogni occasione di novità o di cambiamento. Un’energia da cogliere e da coltivare per crescere.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Vi muoverete da veri Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua , ovvero pensando in modo ottimista ma poi agendo con una certa prudenza, senza mai compiere passi azzardati. E va bene così.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Venere si avvicina al Sole spiegandovi il bisogno di cambiare qualcosa con il lavoro o gli impegni. Siate aperti alle nuove necessità, siate flessibili con le regole.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Urano vi tocca da vicino e vi convince ad aprire nuove possibilità sul destino. Anche perché sentite di potervi muovere con sicurezza, senza paure.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Mentre qualcuno sembra ricercare altre possibilità, voi sposterete i pensieri sulle cose che contano, lasciando agli altri la voglia di qualcosa di speciale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Urano e Mercurio oggi renderanno veloci e improvvise le parole, a volte poco controllabili certe reazioni, certi discorsi. Dunque siate prudenti quando dite.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Guardate a qualcuno ricercando un senso e una direzione al presente. Siete in ascolto di idee e alla ricerca di pensieri, delegando agli altri li compito di scegliere.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Luna e Saturno sono molto vicini, rendendo così possibili gli incontri speciali, quelle intense intime e profonde che fanno benissimo al cuore. Che bello.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Avete voglia e bisogno di quell’ordine che somiglia alla bellezza, di cose fatte per bene, senza fretta e con la convinzione che vi porteranno fortuna.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Le emozioni vi aiuteranno ad accogliere bene le proposte e le novità da parte di qualcuno. Dunque vi sentirete bene con tutti, capaci di dialogare con ogni cosa.