Ariete
Bello poter sempre parlare in modo libero, ribellandosi alle cose che non ci piacciono, esprimendo (a parole) ribellione e il giusto senso critico. Proprio ciò che farete voi.
Toro
Qualcosa sembra impedirvi di agire, convincendovi che sia forse meglio rinunciare o aspettare un momento più propizio. Ma forse tutta questa prudenza non serve.
Gemelli
La Luna, nel segno, vorrebbe essere libera di dire, di sognare insieme ad un Giove molto vicino. Peccato che doveri e impegni vi impediscano di fare come vi pare.
Cancro
Giornata complicata dalla quadratura tra la vostra amata Luna e un Saturno che impone senza però dare troppo nell’occhio. Per questo ci saranno scambi accesi, diversi modi di pensare.
Leone
Non consentite a nessuno di spegnervi un sogno, di impedirvi di credere a persone o possibilità senza una ragione precisa. Forse avete ragione quando immaginate.
Vergine
Facile trovare negli altri il vero ostacolo, quella cosa o situazione che vi impedisce di seguire, fino in fondo, le vostre visioni, i desideri di realizzare. Ma è proprio colpa degli altri?
Bilancia
Vi troverete a dover decidere tra grandi pensieri e volontà e quei piccoli, insignificanti doveri che fanno però la fortuna delle grandi cose. A voi la scelta, la decisione.
Scorpione
Chissà perché, ma certe vostre regole di pensiero e di invenzione potrebbero convincere qualcuno a rinunciare, a non essere così certi e convinti di qualcosa. Peccato.
Sagittario
Qualcosa di intimo vi impedisce di andare liberamente incontro agli altri, di fidarvi di parole e di promesse che, invece, sembrerebbero essere interessanti.
Capricorno
Un momento fatto di possibili tensioni e incomprensioni di coppia, di diversi modi di vedere la realtà, immaginando risposte e soluzioni. Non date peso, passerà velocemente.
Acquario
Qualcosa di pratico rischia di rallentare o di bloccare la vostra fantasia, la vostra personale propensione verso l’immaginazione. Convincetevi di potervi permettere di sognare.
Pesci
Certe emozioni interiori finiranno per impedirvi di essere logici e precisi, come invece Saturno si aspetterebbe da voi. Ricordatevi, però, che siamo noi a stabilire i limiti.