Ariete
Siate generosi di gesti e di parole, raccontando il vostro ottimismo, descrivendo la vostra voglia di fare cose, di raccogliere sfide, di vivere insomma questo presente.
Toro
Non ci sarà bisogno di spiegare niente, vi basterà fare, così da convincere qualcuno delle vostre intenzioni, delle vostre reali qualità. I fatti sembrano essere la vera risposta.
Gemelli
Grande la voglia di leggerezza e di abbracci che la Luna vicina vi porta, vi concede. Lasciate che emozioni e desideri facciano la loro parte, senza impedirvi di prendere il meglio.
Cancro
Ci sono gioie e sorrisi che spuntano senza un perché, senza una ragione apparente. Dunque accogliete questa buona energia evitando di porvi troppe domande.
Leone
Per una volta, sogni e passioni collaborano, vanno d’accordo, aiutandovi a credere ancora di più nelle vostre possibilità, in quello che potete e che sapete fare.
Vergine
Dovrete imparare a gestire meglio le emozioni per non scontentare qualcuno che avrebbe voglia di calore più che di aiuto, più che di un sostegno troppo materiale.
Bilancia
Venere, Giove e la Luna, ovvero tre bellissimi pianeti, sembrano fare a gara nel rendervi felici, nel coccolarvi un po’. Godetevi questo momento che il cielo renderà speciale.
Scorpione
Qualcuno sembra deciso nel fare qualcosa, e difficilmente potrete criticarlo o fargli cambiare idea. Dunque accettate decisioni e iniziative, anche se non siete così d’accordo.
Sagittario
Sentirete di essere investiti dalle emozioni, caricati da pensieri e possibilità che vi faranno sentire speciali, unici, importanti. Non avete ragione di far tacere il cuore.
Capricorno
Non sempre sarà facile amare o andare d’accordo con una persona speciale. Forse perché avete idee o visioni molto diverse, perché non trovate un compromesso.
Acquario
Una Luna che vi somiglia dialogherà con una Venere vicina e leggerissima, quasi impalpabile. Per questo ogni emozione o sentimento saranno facili, non si prenderanno troppo sul serio.
Pesci
Davvero Saturno sa essere un peso, un ingombro. Lui che proverà a nascondere in voi ogni emozione, ogni desiderio, allontanandovi dalle cose migliori del momento.