Ariete
Questa Luna vi convince a ricercare ogni forma di bellezza e di divertimento, a vivere per davvero discorsi e curiosità, facendovi coinvolgere da tutto ciò che vi piace.
Toro
Il cielo vi vedrà piuttosto sensibili alle cose e alle persone di casa, a quei chiarimenti e a quei discorsi che si impongono, che saranno fondamentali per vivere al meglio.
Gemelli
Il Sole decide per voi uno stile diretto e schietto, un modo di incontrare gli altri che non usi mai strani giri di parole ma che vada dritto al punto. Per stavolta va così.
Cancro
Interessante il vostro modo di agire e di operare. Lo dice una Luna calda e intelligente, quell’energia che vi consentirà di fare usando la forza, ma mettendoci anche buon senso.
Leone
Luna, Marte e Mercurio decidono, per voi, un momento fatto di passioni intelligenti, di un’ottima possibilità per conciliare emozioni e pensieri. Non amerete il caos, l’illusione.
Vergine
Momento ideale per provare a capire meglio qualcosa di voi stessi, per analizzare le vostre reazioni o i comportamenti alla luce di fatti e di realtà alle quali reagite.
Bilancia
Grazie al vostro modo di dire e di esporre idee e verità, saprete convincere chi vi ascolta circa le vostre intenzioni, i pensieri. Parlate chiaro e dite ciò che è vero.
Scorpione
Luna e Marte vogliono che siate visibili sul lavoro, facendo sempre la vostra parte senza mai nascondervi, senza sminuirvi o limitarvi. Per questa volta fatevi notare.
Sagittario
Dalle vostre parti si respira il bisogno di vivere intensamente ogni cosa, rincorrendo pensieri e amori, vivendo da vicino quelle cose che rendono tutto più interessante.
Capricorno
Davvero qualcuno ce la mette tutta per fare, per impegnarsi e per fare notare il suo lavoro. Siate gentili e comprensivi dandogli soddisfazione, apprezzando il suo sforzo.
Acquario
Sarete particolarmente decisi e diretti con le relazioni, sempre pronti a dire e a spiegare. Ottima cosa, soprattutto perché qualcuno proprio non ha voglia di mezze verità.
Pesci
Provate a non lasciare che idee e iniziative esagerino con la fantasia, perché un eccesso di immaginazione finirebbe con lo smorzare gli entusiasmi, le forze che vi servono per fare.