Ariete

Le emozioni si faranno via via sempre migliori, consentendovi di vivere anche di sogni, di quella fantasia che ci possiamo permettere solo quando ci sentiamo forti.

Toro 

Lo spostamento della Luna migliorerà la qualità del vostro stare in pubblico, delle relazioni che contano, che hanno un peso. Lasciate fare al cielo.

Gemelli 

Forse il bisogno che sentite di fare concretamente e di farvi notare potrebbe scontrarsi con un ottimismo che percepite come inutile, fuori luogo. Siete saggi.

Cancro 

Avrete voglia di rifugiarvi nella fantasia, in quelle idee che vi mettono al riparo da tutto ciò che non vi piace, da chi o cosa rende meno facile il mestiere di vivere.

Leone 

Dovrete decidere se dare retta alle emozioni, e concedervi un po’ di sano relax, o se invece non smettere di sentirvi in dovere di fare, di dimostrare, di impegnarvi.

Vergine 

Momento delicato per la qualità delle relazioni. Soprattutto, se dovete o volete fare qualcosa di divertente, non contate sugli altri e fate da soli. Vi verrà meglio.

Bilancia 

Avete grandi idee e ambizioni importanti, che vi fanno sentire forti, ma qualcosa disturba il vostro sentire. Forse non avete voglia di piccoli impegni, dei soliti dettagli.

Scorpione 

Finalmente la Luna lascia il vostro segno riportando ad un livello normale le emozioni, l’umore. Ogni cosa lentamente si rilassa facendo tornare il sorriso sulle labbra.

Sagittario 

Qualcuno non sembra accettare o tollerare le vostre indecisioni, quel modo che avete di dubitare figlio di un Giove in panne. Provate a spiegare le vostre insicurezze.

Capricorno 

Mercurio esige maggiore prudenza, e una certa gentilezza, con le parole, con tutto ciò che direte e che vorrete condividere con gli altri. Parlate in modo misurato.

Acquario 

Potreste vivere un problema o una differenza di opinione rispetto ad una persona che lavora e che collabora con voi. Una piccola tensione che però si risolverà velocemente.

Pesci 

Per dare la giusta e necessaria importanza a qualcuno, potreste finire per sacrificare qualcosa di intimo, di personale, trascurando piccole realtà. Ma è necessario.