Ariete
Sarete tra coloro che più di tutti beneficeranno della ripartenza di Marte. Per un momento che vi restituisce forza interiore, voglia di combattere e di appassionarvi.
Toro
Qualcuno finalmente dimostra di aver scelto, di aver capito e vi darà una piccola soddisfazione. Siate gentili e apprezzate sempre tutto ciò che vi verrà dato.
Gemelli
Davvero un momento che vi aiuta ad apprezzare la logica, una certa precisione, che vi fa amare tutto ciò che funziona e che si spiega. La fantasia? Non adesso.
Cancro
Non sempre saprete apprezzare o capire questa improvvisa ripartenza di Marte, queste energie che si rimettono in moto accendendo in voi passioni. Siate accoglienti.
Leone
Impegnandovi e facendo fino in fondo il vostro dovere riuscirete a rendere felice qualcuno, a farvi amare e apprezzare. Fate piccoli sforzi in più, fatelo per migliorare.
Vergine
Ripartono certi sogni, ricomincia la voglia di credere in qualcosa di davvero bello, importante. Lasciate che nuove energie celesti facciano il resto, siate ottimisti.
Bilancia
Grazie alle decisioni e alle iniziative di qualcuno, potrete forse far riprendere una questione di lavoro, potrete ricominciare a sperare in soluzioni o miglioramenti.
Scorpione
Bellissimo poter nuovamente contare su un Marte amico che però funziona, che dice e che agisce. Tempo di aggiungere bellezza e divertimento al presente.
Sagittario
Meglio fare le cose senza alcuna fretta, in modo intelligente e preciso, mettendoci la giusta attenzione per ottenere un risultato interessante. Inutile la premura.
Capricorno
Ora avete a che fare con un Marte funzionante, ora potete esprimere passioni e energie senza troppa paura di sbagliare, di esagerare. Migliorano certe intese.
Acquario
Sarete sostenuti da emozioni nascoste ma amiche, da una sottile sicurezza interiore che vi consentirà di muovervi bene con tutto, senza problemi e senza paure.
Pesci
Potete nuovamente vivere la passione migliore, la giusta energia che sa come farci divertire, come farci sentire vivi e speciali. Lasciatevi andare ai desideri.