Ariete

La Luna, arrivando nel vostro segno, porterà con sé mille messaggi, ma soprattutto il senso di persone e di amori che hanno voglia di fare sul serio, fidandosi del destino.

Toro

Farete i conti con Saturno, con quelle regole a cui non possiamo mai sfuggire. Innamoratevi della logica, di tutte le cose fatte per bene, con precisione e impegno.

Gemelli

Ci sarà un momento in cui sentirete, forte e chiaro, il bisogno di migliorare il vostro presente, di fare qualcosa di utile e di concreto per sentirvi a posto con tutto.

Cancro

Porterete sempre una certa fantasia e tanta libertà di pensiero tra i vostri impegni del momento, così da non sentirvi mai troppo vincolati a niente, troppo legati alle regole.

Leone

Sarà bello sentirvi più forti e più chiari dopo aver messo a fuoco certe questioni che riguardano persone a voi vicine, collaboratori o compagni di vita. Il bello delle intese.

Vergine

Ci sarà un momento in cui sogni, pensieri, azioni e emozioni saranno un tutt’unico, una cosa sola. Preparatevi a vivere qualcosa di intenso, di importante.

Bilancia

Ogni tanto, il cielo vi ricorda di quelle cose da fare che si trasformano subito in un piccolo senso di colpa, in un dovere difficile da ignorare. Proprio quello che accadrà ora.

Scorpione

Quando la fantasia pensa troppo smette di essere tale per trasformarsi in logica. Assicuratevi di dare abbastanza libertà di pensiero ai sogni, a quelle cose che vi portano lontano.

Sagittario

Sentitevi capaci di ascoltare sempre e soprattutto le emozioni, dando voce a quell’energia che vi aiuterà a sognare, a inventare cose diverse credendo al destino.

Capricorno

Ci sono momenti, come questo, in cui davvero possiamo mettere a fuoco certe realtà, migliorando la nostra attitudine verso l’impegno e le cose che dobbiamo fare.

Acquario

Bello poter contare su una Luna che vi suggerirà le parole migliori da usare, che vi renderà sempre belli, precisi e capaci di esprimere il messaggio che serve.

Pesci

Preferirete proteggere le vostre emozioni da certi limiti, da tutte quelle costrizioni che non lasciano mai il cuore libero di dire, di fare. Celebrando la migliore fantasia