Ariete

Credere e sperare in cose belle e importanti potrebbe rendervi molto sensibili alla logica, a una chiarezza che non ammette sviste o contraddizioni.

Toro

Umori e sorrisi andranno migliorando lentamente, ma grazie al fatto di aver forse potuto chiarire un dubbio o una posizione. Avete bisogno di capire cosa succede.

Gemelli

Non siate troppo esigenti quanto a verità, quanto ad una onestà e trasparenza che potrebbero essere eccessive. Rilassatevi e lasciate fare al destino.

Cancro

Una bugia, o forse un semplice dubbio che nutrite, potrebbero essere la causa di un peggioramento dell’umore, della voglia di fare cose insieme agli altri.

Leone

Siete ancora in vena di sogni e di fantasie, di giocare un po’ con questo cielo che vi stuzzica. Ma non siete disposti ad accettare mezze verità, meglio essere sinceri.

Vergine

Questo cielo insiste sul vostro vissuto intimo e interiore, rendendovi particolarmente Vergini, ovvero sensibili all’ordine e ad una logica che rende tutto migliore.

Bilancia

Direte e parlerete in modo estremamente chiaro e preciso, dimostrando un’attenzione particolare verso i dettagli. E sarete insofferenti verso chi non farà lo stesso.

Scorpione

Sarete pronti e disposti a collaborare solo se gli altri, come voi, faranno le cose in modo preciso e puntuale. Niente deroghe, nessuna eccezione alla puntualità dei gesti.

Sagittario

Tre pianeti nel segno sono tanta roba. Sono soprattutto un forte invito nel vivere da vicino ogni cosa, senza cedere a debolezze o a dubbi dell’anima. Vivete da protagonisti.

Capricorno

Certe tensioni o incomprensioni di coppia sembrano lentamente allentarsi, diventano meno urgenti o vicine. E subito noterete come qualcuno provi ad avvicinarsi a voi.

Acquario

I sogni e le ambizioni del momento sembrano scontrarsi frontalmente con quell’incapacità di fare e di agire in modo preciso che Nettuno vi impone. Siate consapevoli dei limiti.

Pesci

La Luna accende il bisogno e il desiderio di dare di più con il lavoro, di impegnarvi in modo diverso. Ma restano certi limiti, quelle contraddizioni che ostacolano la fortuna.