Ariete

Mercurio vi impone nuovi pensieri e altre riflessioni, chiedendovi di capire veramente che cosa il destino vuole da voi. Siate generosi di domande e di risposte.

Toro

Tostissima e generosa questa Luna vicina che vi aiuta a vivere al meglio ogni cosa, a non sbagliare con niente e con nessuno. Per un momento gentile e fortunato.

Gemelli

Finalmente vi sentite molto meno giudicati, meno sensibili ai voleri e ai gusti delle persone che amate o che vi sono vicine. Finalmente vi riappropriate di un certo equilibrio.

Cancro

Mercurio inaugura la sua opposizione che, per un po’, vi chiederà di essere molto più espressivi e comunicativi. Non siate mai avari quanto a parole e a spiegazioni.

Leone

Sarete meno disposti ad impegnarvi, a fare con la consapevolezza del valore delle vostre azioni. Per un momento che vi lascia il tempo di pensare, di immaginare.

Vergine

Potreste sentirvi molto disposti a inventare, a creare, facendo proposte e immaginando qualcosa di nuovo e di diverso da vivere e da fare. Merito di un Mercurio visionario.

Bilancia

Questo cielo vi farà sentire, più da vicino, certi valori, la voglia e il bisogno di dare importanza a ciò che merita, che serve. Apritevi ai messaggi e alla possibilità di cambiare qualcosa.

Scorpione

Sforzatevi per essere sempre precisi e puntualissimi con tutti, riconoscendo il valore delle buone relazioni, dell’armonia delle cose che si fanno insieme.

Sagittario

Perdete la strana compagnia di Mercurio e, subito, persone e pensieri si fanno meno urgenti, meno vicini o importanti. Tutto sembra essere più distante, rilassandovi.

Capricorno

Mercurio arriva nel vostro segno mentre la Luna, amica, accende idee e propositi. Per questo vi sentirete capaci di immaginare, di caprie e di inventare cose.

Acquario

Qualcosa, dentro di voi, vi convince a rispettarvi di più, a fare cose che facciano bene al cuore, ai sentimenti. Vivete un momento fatto apposta per migliorarvi.

Pesci

Bello poter contare su una Luna che vi insegna a dire e a comportarvi in modo chiaro ma gentile, usando la logica ma senza, per questo, apparire noiosi o petulanti.