Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Accogliete a braccia aperte una Luna che vi porta in dono bellezza, fantasia e intelligenza. Fatelo anche per vivere meglio un rapporto, o per far stare meglio qualcuno.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Le emozioni oggi vi aiuteranno a capire, a trovare spunti e incoraggiamenti per fare qualcosa, per non fermarvi rispetto a un progetto, a un programma.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Qualcosa si chiarirà nel corso della giornata, aiutandovi a vivere e accettare meglio qualcosa che smetterà di disturbarvi, di rapire la vostra attenzione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Le energie crescono e diventano forti, ingombranti. Sentirete crescere, con il passare delle ore, la voglia di impegnarvi, di non rimanere fermi a sognare
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Nella seconda parte del giorno, ecco che certe sensazioni diventeranno più vicine e più facili da vivere, da sperimentare. Non siate impazienti di chiarire.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Sentimenti e rapporti in miglioramento nell’ultima parte del giorno, quando la Luna diventerà meno difficile. E subito vi sentirete più vicini agli altri.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Puntate sulla prima parte del giorno, su quel momento in cui emozioni e passioni saranno più facili, meno difficili o impegnative. Poi qualcosa potrebbe disturbarvi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
In mattinata, sentirete un forte richiamo verso tutto ciò che parla di fantasia, di immaginazione, di quelle cose che rapiscono i pensieri, che ci fanno sognare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Divertente il pomeriggio di oggi, quando potrete cioè contare su una Luna simpatica e spiritosa che saprà dare soddisfazione al vostro spirito d’avventura.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Usate parole libere e profonde, dite cose che lasciano il segno, perché oggi le stelle preferiscono così. Dunque siate brevi ma precisi, così da far arrivare il messaggio.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Lentamente, sentirete crescere la voglia e il bisogno di vivere da vicino una situazione, di farvi veramente coinvolgere dalle passioni rispetto a qualcuno. Perché no?
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Le emozioni andranno via via calando, facendosi silenziose, smettendo di rincorrere il presente. Per questo avrete meno proposte da fare, avrete meno cose da raccontare.