Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Oggi la Luna rinasce proprio dal vostro segno, rendendovi tra i principali protagonisti della giornata. Sarete pronti per decidere, capaci di prendere certe responsabilità.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Capite che qualcosa si muove senza che voi, però, possiate fermarla o condizionarla. Dunque accettate che tutto accada, non fate a pugni con il destino.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Il novilunio vi renderà sensibilissimi ai sogni, alle occasioni e alle possibilità che il presente vi offre, vi regala. Non sprecate nemmeno un istante di questo giorno.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
C’è bisogno di rivedere qualcosa con il lavoro, con il vostro modo di fare e di impegnarvi. Dovrete forse ripartire da qualcosa per migliorare un metodo, un percorso.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Amica e potente questa Luna Nuova che rinasce in buona posizione. Un vero e proprio invito nel ridare la giusta importanza a tutto, a smettere di trascurare qualcosa.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Incoraggiate qualcuno nel prendere una decisione, fatelo incoraggiando e spiegandogli perché andrà tutto bene, perché ne vale la pena. Sarà una ottima azione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Qualcuno oggi si sente in dovere di cambiare certe regole, di fare qualcosa di concreto per differenziare il suo presente, per mutare certe situazioni. E voi siate comprensivi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Forse è arrivato il momento di impegnarvi per qualcosa di piccolo ma importante, per un compito che non amate ma che vi serve a stare meglio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Provate ad impostare il vostro presente in modo più simpatico e divertente, lasciate correre la fantasia e aggiungete bellezza in ogni cosa, in ogni dettaglio.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Tempo di decidere qualcosa che riguardi la casa o le persone che vivono insieme a voi. Meglio dunque decidere a livello intimo e personale, per poi sentirvi a posto.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Sembra essere arrivato il momento di ammettere qualcosa, di dire apertamente come stanno le cose. Perché i silenzi non servono più, non hanno più alcun senso.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Decidete di rinunciare alla vostra pigrizia per passare all’azione, per fare concretamente. Accettando un passaggio da questa giovane Luna che vi porterà fortuna.