Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Da oggi inizia la primavera, la vostra stagione, il tempo che vi piace. E il Sole vi porta già entusiasmo, voglia di fare ed una diversa vitalità rispetto a ciò che amate.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Non smettete di trovare nei sogni e nei progetti futuri l’energia per vivere, per coltivare quei pensieri che vi servono per crescere. Spostate in avanti le lancette dell’attenzione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Il Sole da oggi brilla in posizione amica, accendendo in voi buoni pensieri e ottime idee. Per un’energia diversa e migliore, un qualcosa che vi aiuterà a stare bene.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
La quadratura solare indica per voi maggiore impegno e attenzione rispetto alle cose di lavoro, agli impegni e a tutto ciò che dovete gestire. Coraggio.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Bellissimo essere in armonia con la vostra energia migliore, sentirvi insomma in sintonia con il modo di essere e di pensare. Davvero una giornata che vi premia.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Anche se in misura minore, sembra che dobbiate ancora dimostrare attenzione e cura rispetto a certe persone, a certe situazioni. Fatevi coinvolgere dagli altri.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Da oggi il Sole splende di fronte a voi, aspettandosi nuovo entusiasmo e vitalità con le persone che amate, con chi vi è vicino. Siate più generosi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
In leggero calo l’energia e la passione per le cose, forse perché avete bisogno di curare di più e meglio il corpo, quel benessere che ha bisogno di attenzione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Il nuovo trigono del Sole vi porterà, fin da subito, energia, passione e una nuova voglia di stare bene. Si accendono anche le idee e una certa propensione verso la creatività.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Dedicate un po’ meno tempo al lavoro o alle cose pratiche per pensare di più alle questioni intime, di casa, quelle di cui solo voi potete prendervi cura.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Da oggi sembrate essere molto più capaci di dire ma, soprattutto, di farvi ascoltare, notare. Succederà così che le vostre parole abbiano un peso diverso, migliore.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Percepite un lieve calo energetico e vitale, dettato dalla partenza del Sole. Per contro, sembrate essere più disposti ad impegnarvi, a fare cose, a mettere in pratica.