La presenza del Sole nel segno del Sagittario ci fa sentire più liberi e leggeri. C’è la voglia di sentirsi spensierati, anche un po’ bambini. L’arrivo del Natale incrementa la corsa ai regali e Mercurio, appena arrivato nel segno del Capricorno, spinge alla ricerca minuziosa dei regali giusti. Settimana decisamente positiva e proficua per tutti i segni dello Zodiaco. Venere si allea a Mercurio salvaguardando l’economia con grandi risultati.
Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Settimana intraprendente e ricca di novità. Un viaggio, la visita di un amico di vecchia data o una notizia tanto attesa, insomma, tutte novità piacevoli in arrivo. Siate più attenti nella scelta dei regali cercando di stupire voi stessi e chi vi sta più a cuore. L’armonia che tanto aspettate è in arrivo: si prospetta un Natale davvero speciale e ricco di piacevoli sorprese.
Toro (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra
Mettete da parte l’orgoglio in questa settimana assai nervosa, in amore e nella coppia in genere. Bene invece la professione grazie a un vero e proprio incremento economico. Nei prossimi giorni potreste ritrovarvi caricati di responsabilità ma niente paura, la riuscita è assicurata. Novità importanti in famiglia legate alle feste di Natale, un parente o un amico potrebbero chiedervi di aggregarsi; siate buoni e accettate le novità in arrivo.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Segno d’Aria
Mentre attendete di trovare una soluzione professionale, una novità potrebbe ribaltare alcune sicurezze acquisite. Settimana decisamente frizzante nel lavoro, un surplus di impegni possono mettere a rischio l’equilibrio raggiunto. Non è la settimana giusta per fare dei cambiamenti importanti in amore e in famiglia. Siate più pazienti per evitare inutili scontri. Piccolo calo fisico dovuto ai mali di stagione: raffreddore e febbre.
Cancro (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua
C’è la voglia di vivere appieno la vita, peccato che le responsabilità tendano a influire negativamente sulla vostra emotività. Siate più pazienti e meno frettolosi, poiché rischiate di perdere i pezzi per strada. Un familiare vi creerà un pò di nervosismo, mettete da parte l’ascia di guerra per evitare scontri inutili ; siamo a ridosso del Natale, siate più buoni e comprensivi. Mercoledì e giovedì una firma importante davanti a un notaio o avvocato; recupero di un vecchio credito. Bene la salute.
Leone (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco
Grazie alla presenza del Sole positivo, tutto appare più leggero. Finalmente una ventata d’aria fresca: sarà una settimana importante per concludere un affare commerciale o incrementare una collaborazione professionale. In amore siate più presenti con il partner, soprattutto per le coppie di vecchia data che hanno subito un calo e un allontanamento. Dal lato fisico prestate attenzione all’alimentazione, qualche chilo di troppo potrebbe mettere a rischio la vostra linea.
Vergine (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra
Nettuno continua a influenzarvi portando novità assolute; il sostegno di Venere arricchisce l’amore attraverso un aumento della passione e della fantasia sessuale. Prestate attenzione ai malintesi con un amico/a, non è la settimana giusta per chiarire eventuali incomprensioni di vecchia data. Il Natale è alle porte, dedicate il tempo libero agli acquisti natalizi. Piccolo nervosismo in arrivo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria
Settimana decisamente positiva e proficua in particolar modo nel lavoro. Novità nella professione e ottimi risultati economici. Un vostro superiore potrebbe chiedervi un maggior impegno per arrivare a una promozione: meglio non perdere l’occasione. In amore un piccolo viaggio fuori porta rallegra la coppia, rafforza il rapporto e aumenta la passione.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Segno d’Acqua
Siete in procinto di fare molti cambiamenti, la spinta a rinnovare la vostra vita non si farà attendere. Preparatevi a passare un Natale speciale fatto di grandi novità. Nei prossimi giorni completate gli ultimi regali e ricordate che è in arrivo una bellissima sorpresa in famiglia. In amore non si esclude un cambio immobiliare o di residenza. Bene la passione e i sentimenti. Salute al top.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Segno di Fuoco
Un compleanno davvero speciale, la presenza del Sole vi garantisce un successo dopo l’altro. Settimana decisamente frizzante fatta di novità, in particolar modo nel lavoro dove il podio è assicurato. Siate più intraprendenti per non perdere le occasioni positive nel lavoro e per il denaro. Giovedì e venerdì due giornate importanti per concludere un contratto o realizzare un progetto tanto atteso. L’emotività potrebbe giocarvi un brutto scherzo, siate meno apprensivi.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Segno di Terra
Nei prossimi giorni potreste ritrovarvi caricati di responsabilità, come avviene ogni anno prima delle festività natalizie portando criticità emotive. Niente paura, tutto ciò durerà poco. Venere e Mercurio vi renderanno felici, trascorrerete le feste in allegria e in dolce compagnia. Mercoledì e giovedì concluderete una situazione importante, dopodiché potete occuparvi degli ultimi regali. Punti debole a livello fisico: denti e ossa.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Segno d’Aria
Siate meno nevosi e più presenti in famiglia e in amore. Settimana decisamente nervosa fatta di alti e bassi. Non accendete la miccia ogni volta che siete davanti a una responsabilità più grande di voi: contate fino a dieci prima di agire. Concentratevi sui regali di Natale, siate più attenti e più comprensivi in famiglia, c’è bisogno del vostro sostengo. Non si esclude un calo fisico legato ai mali di stagione: raffreddore e febbre.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo) Segno d’Acqua
Siete davanti a un successo dopo l’altro, settimana intraprendente, frizzante e ricca di novità. Bene l’amore e la passione. Ottimo periodo per le relazioni affettive, in particolar modo per le coppie di vecchia data che risentono dell’arrivo di Giove. Siete davanti a un periodo estremamente positivo e la fortuna vi bacerà in fronte. Novità importanti in arrivo in famiglia: un matrimonio o una nascita.