Continua la nostra rubrica dedicata all’oroscopo settimanale, a cura dell’astrologo Vincenzo Laganà. Sarà una settimana intraprendente: il Sole e Mercurio sono l’influenza giusta per dare inizio ai preparativi natalizi. Incomincia un momento magico: il cielo regala molte novità aiutando a realizzare i propri sogni e a vincere saranno l’amore, la passione e la condivisione. Sono giorni in cui si troverà tutto ciò di cui si necessita, l’importante è avere una parola buona per tutti, sostenere i più deboli, andare al di sopra delle criticità proprio come vuole il Sagittario con la sua natura regale, sempre pronto a farsi carico di tutto e tutti. Un cielo positivo che aiuta a migliorare nonostante le difficoltà: l’importante è crescere per lasciare il segno giusto.


<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Il tuo Segno si mantiene in alto nella classifica: il<strong> Sole, Mercurio e Marte sono al tuo fianco, potenziando tutti i settori della vita</strong>. È il momento giusto per intraprendere nuove iniziative, non importa dove si canalizzi l’energia personale, l’importante è agire per costruire, cambiare o rinnovare qualcosa che necessità di energia nuova. <strong>Sono giorni molto fortunati, l’indicazione dei pianeti segnala la riuscita e il successo in ogni campo. </strong>C’è un maggiore coinvolgimento nel rapporto amoroso, una nota positiva nella professione, l’entrata di denaro, un vero e proprio salto di qualità. Sono i giorni 11 e 12 dicembre che appaiono un pò sottotono; la presenza della Luna, nel segno opposto della Bilancia, crea instabilità e difficoltà nei rapporti familiari, non si esclude una discussione con un figlio. Nel weekend netta ripresa. Notizia in arrivo da un parente.
Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Il tuo Segno si mantiene in alto nella classifica: il Sole, Mercurio e Marte sono al tuo fianco, potenziando tutti i settori della vita. È il momento giusto per intraprendere nuove iniziative, non importa dove si canalizzi l’energia personale, l’importante è agire per costruire, cambiare o rinnovare qualcosa che necessità di energia nuova. Sono giorni molto fortunati, l’indicazione dei pianeti segnala la riuscita e il successo in ogni campo. C’è un maggiore coinvolgimento nel rapporto amoroso, una nota positiva nella professione, l’entrata di denaro, un vero e proprio salto di qualità. Sono i giorni 11 e 12 dicembre che appaiono un pò sottotono; la presenza della Luna, nel segno opposto della Bilancia, crea instabilità e difficoltà nei rapporti familiari, non si esclude una discussione con un figlio. Nel weekend netta ripresa. Notizia in arrivo da un parente.


<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>Giove porta con sé una positività che durerà ancora qualche giorno. È stato un supporto molto importante in questo ultimo anno. Nei prossimi giorni le indicazioni maggiori sono legate alle restrizioni che fanno aumentare la voglia di vivere in totale libertà. Non ami i vincoli, tantomeno gli ostacoli da superare, ma il pianeta amico porta alla luce un’attenzione in più nei confronti della famiglia. Ami primeggiare nell’organizzare le feste, e dedichi tutto te stesso nei preparativi delle feste natalizie. Dotato di buon gusto e di capacità culinarie, <strong>potrai far sognare i tuoi amici e familiari con un menu strepitoso, raffinato e tradizionale. </strong>Approfitta del pianeta Giove per recuperare un rapporto di vecchia data: deporre le armi in un periodo di festa potrebbe farti onore. L’influenza del cielo ti darà la possibilità di recuperare il tempo perso guadagnando un posto più vicino alla Dea Bendata che ti prenderà per mano e ti omaggerà di grandi novità. <strong>Fortuna inaspettata in arrivo.</strong>
Toro (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra

Giove porta con sé una positività che durerà ancora qualche giorno. È stato un supporto molto importante in questo ultimo anno. Nei prossimi giorni le indicazioni maggiori sono legate alle restrizioni che fanno aumentare la voglia di vivere in totale libertà. Non ami i vincoli, tantomeno gli ostacoli da superare, ma il pianeta amico porta alla luce un’attenzione in più nei confronti della famiglia. Ami primeggiare nell’organizzare le feste, e dedichi tutto te stesso nei preparativi delle feste natalizie. Dotato di buon gusto e di capacità culinarie, potrai far sognare i tuoi amici e familiari con un menu strepitoso, raffinato e tradizionale. Approfitta del pianeta Giove per recuperare un rapporto di vecchia data: deporre le armi in un periodo di festa potrebbe farti onore. L’influenza del cielo ti darà la possibilità di recuperare il tempo perso guadagnando un posto più vicino alla Dea Bendata che ti prenderà per mano e ti omaggerà di grandi novità. Fortuna inaspettata in arrivo.


<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria</strong><br><br>Una settimana ricca di novità da superare e da vivere pienamente. Nonostante un pizzico di stanchezza, non potrai fare a meno di portare avanti gli impegni presi, soprattutto se devi dimostrare quanto vali, con la forza e la capacità che metti in ogni situazione. Al di là delle restrizioni, farai di tutto per esprimere al massimo il tuo sentire e il tuo volere. Nei prossimi giorni,<strong> le novità più salienti possono riguardare la chiusura di un ciclo o l’inizio di uno nuovo.</strong> Siamo a ridosso delle feste natalizie, che spingono a dimostrare il nostro lato buono, così facendo potrai dare vita a nuove scelte, nuove opportunità. Non potrai mettere le ali sotto i piedi ma potrai agire nel tuo raggio d’azione: <strong>il cielo chiede fermezza, maturità e meno superficialità. </strong>Caratteristiche a te ben note e poco applicate. Saturno sta per farti visita, la sua natura austera chiede di evidenziare la tua saggezza; ora più che mai ti troverai davanti a un percorso nuovo, da iniziare a intraprendere già nei prossimi giorni.<br><br><br><br>
Gemelli (21 maggio – 21 giugno) – Segno d’Aria

Una settimana ricca di novità da superare e da vivere pienamente. Nonostante un pizzico di stanchezza, non potrai fare a meno di portare avanti gli impegni presi, soprattutto se devi dimostrare quanto vali, con la forza e la capacità che metti in ogni situazione. Al di là delle restrizioni, farai di tutto per esprimere al massimo il tuo sentire e il tuo volere. Nei prossimi giorni, le novità più salienti possono riguardare la chiusura di un ciclo o l’inizio di uno nuovo. Siamo a ridosso delle feste natalizie, che spingono a dimostrare il nostro lato buono, così facendo potrai dare vita a nuove scelte, nuove opportunità. Non potrai mettere le ali sotto i piedi ma potrai agire nel tuo raggio d’azione: il cielo chiede fermezza, maturità e meno superficialità. Caratteristiche a te ben note e poco applicate. Saturno sta per farti visita, la sua natura austera chiede di evidenziare la tua saggezza; ora più che mai ti troverai davanti a un percorso nuovo, da iniziare a intraprendere già nei prossimi giorni.


<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Un sospiro di sollievo. Settimana molto positiva, la tua quotidianità sta cambiando, c’è aria nuova in arrivo. Sembra quasi che tu ricominci a ossigenarti, a sentirti libero, fuori da vincoli e da difficoltà che sono state al tuo fianco per un'eternità. <strong>Saturno e Giove sono in procinto di abbandonare l’opposizione negativa al tuo Sole. </strong>Questa indicazione astrale apre le porte a una nuova vita. Per alcuni nati sarà difficile ricomporre i cocci: Saturno non ha lasciato spazio alle coccole e ha negato le cose più importanti. Ora più che mai arriva il riscatto tanto atteso. <strong>Sono giorni di riflessione e di complicità con le origini, con la persona amata, con i figli</strong>: l’entourage vive una serenità che mancava da tempo. Sono giorni da dedicare a te stesso, con un cambio di look, una sana dieta alimentare. È un momento favorevole per attuare un’attenzione in più per la cura del tuo corpo. Di solito sei abituato a prenderti cura degli altri, ora tocca a te, sei tu quello che deve vivere in armonia con te stesso. La Luna può darti una mano: la sua influenza porta alla luce il tuo lato migliore.
Cancro (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua

Un sospiro di sollievo. Settimana molto positiva, la tua quotidianità sta cambiando, c’è aria nuova in arrivo. Sembra quasi che tu ricominci a ossigenarti, a sentirti libero, fuori da vincoli e da difficoltà che sono state al tuo fianco per un’eternità. Saturno e Giove sono in procinto di abbandonare l’opposizione negativa al tuo Sole. Questa indicazione astrale apre le porte a una nuova vita. Per alcuni nati sarà difficile ricomporre i cocci: Saturno non ha lasciato spazio alle coccole e ha negato le cose più importanti. Ora più che mai arriva il riscatto tanto atteso. Sono giorni di riflessione e di complicità con le origini, con la persona amata, con i figli: l’entourage vive una serenità che mancava da tempo. Sono giorni da dedicare a te stesso, con un cambio di look, una sana dieta alimentare. È un momento favorevole per attuare un’attenzione in più per la cura del tuo corpo. Di solito sei abituato a prenderti cura degli altri, ora tocca a te, sei tu quello che deve vivere in armonia con te stesso. La Luna può darti una mano: la sua influenza porta alla luce il tuo lato migliore.


<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Segno di fuoco, hai quasi una “sesta marcia” che ti distingue dagli altri segni. Appartieni a coloro che sanno sempre quello che vogliono. Stai vivendo il sostegno positivo del Sole e di Marte, ottimo per vivere appieno questo periodo frenetico caratterizzato, soprattutto, da novità assolute. <strong>Il lavoro, la vita privata e l’economia sono tutti campi molto movimentati</strong>. Una positività che permette di vivere appieno questa settimana, portando alla luce una riuscita personale molto soddisfacente. Il periodo è storico, dove il duro lavoro fin qui fatto porterà a un'inaspettata riconoscenza. Amante del gusto e del bello, i preparativi del Natale sono per te molto importanti. I colori più affini di questo Natale per gli addobbi sono il rosso e l’oro che, insieme, rappresentano il tuo colore dominante per natura. <strong>C’è la voglia di riprendere appieno la vita sociale, il consiglio delle stelle è dare più valore alla famiglia e alla tradizione del Natale</strong>, da sempre legata alle radici familiari.
Leone (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco

Segno di fuoco, hai quasi una “sesta marcia” che ti distingue dagli altri segni. Appartieni a coloro che sanno sempre quello che vogliono. Stai vivendo il sostegno positivo del Sole e di Marte, ottimo per vivere appieno questo periodo frenetico caratterizzato, soprattutto, da novità assolute. Il lavoro, la vita privata e l’economia sono tutti campi molto movimentati. Una positività che permette di vivere appieno questa settimana, portando alla luce una riuscita personale molto soddisfacente. Il periodo è storico, dove il duro lavoro fin qui fatto porterà a un’inaspettata riconoscenza. Amante del gusto e del bello, i preparativi del Natale sono per te molto importanti. I colori più affini di questo Natale per gli addobbi sono il rosso e l’oro che, insieme, rappresentano il tuo colore dominante per natura. C’è la voglia di riprendere appieno la vita sociale, il consiglio delle stelle è dare più valore alla famiglia e alla tradizione del Natale, da sempre legata alle radici familiari.


<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>A volte la tua eccessiva sensibilità ti distoglie dalle cose belle. <strong>Questa settimana potrai notare come l’umore altalenante rischia di farti perdere di vista gli obiettivi</strong>. Non ami vivere di cose improvvise, perché tutto deve avere un senso logico e razionale. A volte la leggerezza porta il vantaggio di essere meno apprensivi e più felici. Siamo a ridosso del Natale, in questi giorni di preparazione cerca di non rendere tutto difficile o l’entourage familiare potrebbe risentirne. Sappiamo bene che il momento non è facile: il vantaggio è che si può dare il massimo anche senza pensare troppo alle cose che si possono o non si possono fare. <strong>A disturbare è sempre Nettuno; la sua influenza va canalizzata attraverso la musica, una vera e propria terapia che aiuta ad alleggerire la mente razionale</strong>. Sono giorni intensi e felici, basta saper cogliere il meglio e allontanare la “voce interna” che lascia spazio alla critica, alle difficoltà, alle insicurezze. Sei dotato di capacità manuali; perché non ti occupi di bricolage per scaricare l’eccesso di emotività? Dal lato pratico la settimana è molto positiva. Dal lato personale c’è molta voglia di fare, la progettualità deve essere messa al primo posto. Pratica sport.
Vergine (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra

A volte la tua eccessiva sensibilità ti distoglie dalle cose belle. Questa settimana potrai notare come l’umore altalenante rischia di farti perdere di vista gli obiettivi. Non ami vivere di cose improvvise, perché tutto deve avere un senso logico e razionale. A volte la leggerezza porta il vantaggio di essere meno apprensivi e più felici. Siamo a ridosso del Natale, in questi giorni di preparazione cerca di non rendere tutto difficile o l’entourage familiare potrebbe risentirne. Sappiamo bene che il momento non è facile: il vantaggio è che si può dare il massimo anche senza pensare troppo alle cose che si possono o non si possono fare. A disturbare è sempre Nettuno; la sua influenza va canalizzata attraverso la musica, una vera e propria terapia che aiuta ad alleggerire la mente razionale. Sono giorni intensi e felici, basta saper cogliere il meglio e allontanare la “voce interna” che lascia spazio alla critica, alle difficoltà, alle insicurezze. Sei dotato di capacità manuali; perché non ti occupi di bricolage per scaricare l’eccesso di emotività? Dal lato pratico la settimana è molto positiva. Dal lato personale c’è molta voglia di fare, la progettualità deve essere messa al primo posto. Pratica sport.


<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>È in arrivo un Natale speciale. Giove porta alla luce il risveglio dopo un periodo statico. Saturno concretizza i sogni. Questi sono i doni di “Babbo Natale” che arriva a dare una svolta alla tua vita. <strong>Il dono più importante è un biglietto per un lungo viaggio che si chiama successo. </strong>Nei prossimi giorni riscontrerai varie anticipazioni che si concretizzano in piccoli segni che, in seguito, diventeranno grandi cose. L’amore, la passione, il successo professionale, la casa, la salute: un mélange di emozioni pronte a farti vivere il prossimo periodo di concretezza e felicità. Nei prossimi giorni alcune tensioni professionali possono rendere un rapporto di lavoro un pò difficile. Non fermarti alle prime difficoltà, metti da parte eventuali screzi, è solo un momento dettato dal pianeta Marte. Per dare meno importanza alle tensioni professionali, <strong>metti in pratica un’attenzione in più alla cura del corpo, magari attraverso un cambio di look, oppure concedendoti un pò di svago con gli amici.</strong> Sono settimane importanti, è l’inizio di nuove opportunità. Anche negli acquisti dei regali potrai essere avvantaggiato grazie al sostegno del cielo che rende tutto molto semplice e costruttivo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria

È in arrivo un Natale speciale. Giove porta alla luce il risveglio dopo un periodo statico. Saturno concretizza i sogni. Questi sono i doni di “Babbo Natale” che arriva a dare una svolta alla tua vita. Il dono più importante è un biglietto per un lungo viaggio che si chiama successo. Nei prossimi giorni riscontrerai varie anticipazioni che si concretizzano in piccoli segni che, in seguito, diventeranno grandi cose. L’amore, la passione, il successo professionale, la casa, la salute: un mélange di emozioni pronte a farti vivere il prossimo periodo di concretezza e felicità. Nei prossimi giorni alcune tensioni professionali possono rendere un rapporto di lavoro un pò difficile. Non fermarti alle prime difficoltà, metti da parte eventuali screzi, è solo un momento dettato dal pianeta Marte. Per dare meno importanza alle tensioni professionali, metti in pratica un’attenzione in più alla cura del corpo, magari attraverso un cambio di look, oppure concedendoti un pò di svago con gli amici. Sono settimane importanti, è l’inizio di nuove opportunità. Anche negli acquisti dei regali potrai essere avvantaggiato grazie al sostegno del cielo che rende tutto molto semplice e costruttivo.


<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua</strong><br><br>La settimana appare molto positiva: la presenza di Venere arricchisce la quotidianità attraverso una maggiore presenza negli affetti e maggiore attività sessuale. <strong>Sono giorni intensi per dare un tocco nuovo alla propria persona, Venere amica infonde un’energia particolare ogni volta che si trova nei tuoi gradi.</strong> La natura di Venere è quella di arricchire l’individuo attraverso novità assolute. Condividere gli stessi spazi per uno Scorpione non è facile: Venere, invece, aiuta a comprendere meglio che l’amore e la passione sono ossigeno che deve durare nel tempo. Una lezione importante per te, con il tuo lato passionale e profondo che a volte appare un vero e proprio “fuoco di paglia”. <strong>Il periodo natalizio appena iniziato deve diventare un spinta per dare un colore positivo all’amore e a tutto il contesto personale e familiare</strong>. Sei definito geloso e possessivo. Venere, per fortuna, in questa settimana ribalta queste caratteristiche lasciando spazio all’amore.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) – Segno d’Acqua

La settimana appare molto positiva: la presenza di Venere arricchisce la quotidianità attraverso una maggiore presenza negli affetti e maggiore attività sessuale. Sono giorni intensi per dare un tocco nuovo alla propria persona, Venere amica infonde un’energia particolare ogni volta che si trova nei tuoi gradi. La natura di Venere è quella di arricchire l’individuo attraverso novità assolute. Condividere gli stessi spazi per uno Scorpione non è facile: Venere, invece, aiuta a comprendere meglio che l’amore e la passione sono ossigeno che deve durare nel tempo. Una lezione importante per te, con il tuo lato passionale e profondo che a volte appare un vero e proprio “fuoco di paglia”. Il periodo natalizio appena iniziato deve diventare un spinta per dare un colore positivo all’amore e a tutto il contesto personale e familiare. Sei definito geloso e possessivo. Venere, per fortuna, in questa settimana ribalta queste caratteristiche lasciando spazio all’amore.


<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco</strong><br>Il Centauro che c’è in te ti caratterizza attraverso un’energia profonda che ti rende unico ogni volta che devi primeggiare o dimostrare quanto vali. <strong>Sono giorni felici, l’armonia del Sole influisce positivamente i primi preparativi al Natale. </strong>Marte porta alla luce una novità nella sfera familiare, come per esempio un lavoro pratico all’interno delle mura domestiche. C’è una spinta maggiore nei confronti della progettualità: la professione, infatti, sta ottenendo ottimi successi. <strong>L’energia si evidenzia anche nell’amore con maggiore passione e, per alcuni nati, un coinvolgimento sentimentale inaspettato.</strong> Sono i più giovani del segno che devono prestare un pò più di attenzione; Marte rischia di far eccedere portando alla luce piccoli incidenti, come fratture, tagli o slogature. Tutto questo può venir fuori, soprattutto, se si pratica sport, senza sottovalutare i piccoli incidenti domestici. Meglio approfittare dell’energia di Marte per mettere in moto una progettualità che richiede forza e intraprendenza, canalizzando tutto nei preparativi natalizi. I colori dominanti sono l’oro e il rosso: entrambi rappresentano la ricchezza e la forza. Due caratteristiche presenti nei prossimi giorni che coloreranno, attraverso novità assolute, il campo economico e professionale.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) – Segno di Fuoco
Il Centauro che c’è in te ti caratterizza attraverso un’energia profonda che ti rende unico ogni volta che devi primeggiare o dimostrare quanto vali. Sono giorni felici, l’armonia del Sole influisce positivamente i primi preparativi al Natale. Marte porta alla luce una novità nella sfera familiare, come per esempio un lavoro pratico all’interno delle mura domestiche. C’è una spinta maggiore nei confronti della progettualità: la professione, infatti, sta ottenendo ottimi successi. L’energia si evidenzia anche nell’amore con maggiore passione e, per alcuni nati, un coinvolgimento sentimentale inaspettato. Sono i più giovani del segno che devono prestare un pò più di attenzione; Marte rischia di far eccedere portando alla luce piccoli incidenti, come fratture, tagli o slogature. Tutto questo può venir fuori, soprattutto, se si pratica sport, senza sottovalutare i piccoli incidenti domestici. Meglio approfittare dell’energia di Marte per mettere in moto una progettualità che richiede forza e intraprendenza, canalizzando tutto nei preparativi natalizi. I colori dominanti sono l’oro e il rosso: entrambi rappresentano la ricchezza e la forza. Due caratteristiche presenti nei prossimi giorni che coloreranno, attraverso novità assolute, il campo economico e professionale.

<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra</strong><br><br>Dicembre è molto importante: il tuo cielo si sta liberando dei pianeti come Giove e Saturno. Nei prossimi giorni la novità più importante riguarda la coppia: alcuni nati torneranno a riconquistare il tempo perso. Gli ultimi avvenimenti sono stati decisivi per vivere un nuovo amore o definire la propria posizione affettiva. <strong>È il momento giusto per dominare una situazioni difficile: il cielo aiuta a realizzare i sogni. </strong>Spesso la rigidità caratteriale non viene capita e confusa come un atteggiamento ostile, in realtà la troppa razionalità è una forma di protezione. È Il momento giusto per vivere senza schemi e senza limiti, c’è la possibilità di vivere appieno questo periodo senza freni inibitori, senza troppo pensare alle responsabilità professionali ma, soprattutto, capendo che si può essere felici con poco. L’amore e la passione possono aiutare a sciogliere tensioni con il partner. <strong>Mentre arriva il Natale, correggi alcuni schemi caratteriali e carica le tue giornate di positività.</strong> Pratica sport per recuperare il tono muscolare, agisci attraverso una dieta alimentare per togliere le tossine in eccesso nel tuo intestino.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) – Segno di Terra

Dicembre è molto importante: il tuo cielo si sta liberando dei pianeti come Giove e Saturno. Nei prossimi giorni la novità più importante riguarda la coppia: alcuni nati torneranno a riconquistare il tempo perso. Gli ultimi avvenimenti sono stati decisivi per vivere un nuovo amore o definire la propria posizione affettiva. È il momento giusto per dominare una situazioni difficile: il cielo aiuta a realizzare i sogni. Spesso la rigidità caratteriale non viene capita e confusa come un atteggiamento ostile, in realtà la troppa razionalità è una forma di protezione. È Il momento giusto per vivere senza schemi e senza limiti, c’è la possibilità di vivere appieno questo periodo senza freni inibitori, senza troppo pensare alle responsabilità professionali ma, soprattutto, capendo che si può essere felici con poco. L’amore e la passione possono aiutare a sciogliere tensioni con il partner. Mentre arriva il Natale, correggi alcuni schemi caratteriali e carica le tue giornate di positività. Pratica sport per recuperare il tono muscolare, agisci attraverso una dieta alimentare per togliere le tossine in eccesso nel tuo intestino.


<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) - Segno d’Aria</strong><br><br>La luce in fondo al tunnel esiste ed è proprio quello che avverrà nelle prossime settimane. In questi giorni è in atto un passaggio astrale molto potente: Giove dopo dodici anni arriva a rivoluzionare la tua vita. S<strong>ei in un momento astronomico molto favorevole, unico, e soprattutto impossibile da poter rivivere. </strong>Giove e Saturno entrano nel segno dopo moltissimi anni, la loro ultima influenza insieme avveniva nel 1660 per riproporsi in questo 2020. Tale aspetto planetario porterà alla luce moltissime novità. Nei prossimi giorni se avverti stimoli nuovi non allarmarti, <strong>il cielo spinge a un cambio radicale, un risveglio tanto atteso, un cambio di rotta del tutto inaspettato.</strong> Sono giorni in cui il Natale potrebbe presentarsi in maniera differente; vuoi per il momento storico che stiamo vivendo, vuoi per eventi del tutto nuovi. La settimana può essere utilizzata per riprendere in mano un vecchio progetto. <strong>È il momento giusto per vivere un sogno tanto atteso. C’è amore, passione, ci sono moltissime sfaccettature della tua vita che si coloreranno di forza e coraggio, di intraprendenza e successo. </strong>Sta iniziando una nuova vita, quella tanto desiderata. Per alcuni nati saranno la maternità o la paternità, per altri un nuovo amore, una nuova residenza, una casa, una compravendita, insomma c’è tutto ciò che più desideri. Il timone della vita è tutto tuo.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) – Segno d’Aria

La luce in fondo al tunnel esiste ed è proprio quello che avverrà nelle prossime settimane. In questi giorni è in atto un passaggio astrale molto potente: Giove dopo dodici anni arriva a rivoluzionare la tua vita. Sei in un momento astronomico molto favorevole, unico, e soprattutto impossibile da poter rivivere. Giove e Saturno entrano nel segno dopo moltissimi anni, la loro ultima influenza insieme avveniva nel 1660 per riproporsi in questo 2020. Tale aspetto planetario porterà alla luce moltissime novità. Nei prossimi giorni se avverti stimoli nuovi non allarmarti, il cielo spinge a un cambio radicale, un risveglio tanto atteso, un cambio di rotta del tutto inaspettato. Sono giorni in cui il Natale potrebbe presentarsi in maniera differente; vuoi per il momento storico che stiamo vivendo, vuoi per eventi del tutto nuovi. La settimana può essere utilizzata per riprendere in mano un vecchio progetto. È il momento giusto per vivere un sogno tanto atteso. C’è amore, passione, ci sono moltissime sfaccettature della tua vita che si coloreranno di forza e coraggio, di intraprendenza e successo. Sta iniziando una nuova vita, quella tanto desiderata. Per alcuni nati saranno la maternità o la paternità, per altri un nuovo amore, una nuova residenza, una casa, una compravendita, insomma c’è tutto ciò che più desideri. Il timone della vita è tutto tuo.


<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Nettuno nel segno porta con sé un pizzico di curiosità nel lavoro: un superiore potrebbe coinvolgerti in un nuovo progetto, un avanzamento di mansione, un impegno maggiore. <strong>Venere nel segno amico dello Scorpione aiuta l’economia</strong>; le entrate economiche infatti, favoriscono gli incontri di lavoro.<strong> In amore e nella coppia un maggiore coinvolgimento potrebbe portare alla luce la voglia di iniziare un nuova vita a due. </strong>Per le coppie di vecchia data è tempo di rispolverare il rapporto. Venere in Scorpione accende la passione, coinvolge i sentimenti in maniera profonda, scalda ciò che da tempo si è raffreddato. Un pizzico di novità si vede negli incontri occasionali: per alcuni nati, infatti, sono giorni intensi per la sessualità. <strong>Anche l’immagine sentirà il benevolo influsso di Venere, caratterizzando attraverso un cambio di look, un’attenzione in più dal punto di vista estetico e sportivo</strong>. Sono giorni molto favorevoli per iniziare una dieta, oppure per riprendere una sana attività fisica. Il benessere psicofisico non ha prezzo, soprattutto quando gli astri sono totalmente a favore per dare un tocco nuovo, una luce diversa, anche il buon umore. È tempo di regali, il più importante fallo a te stesso: regalati serenità e felicità.<br><br>
Pesci (20 febbraio – 20 marzo) – Segno d’Acqua

Nettuno nel segno porta con sé un pizzico di curiosità nel lavoro: un superiore potrebbe coinvolgerti in un nuovo progetto, un avanzamento di mansione, un impegno maggiore. Venere nel segno amico dello Scorpione aiuta l’economia; le entrate economiche infatti, favoriscono gli incontri di lavoro. In amore e nella coppia un maggiore coinvolgimento potrebbe portare alla luce la voglia di iniziare un nuova vita a due. Per le coppie di vecchia data è tempo di rispolverare il rapporto. Venere in Scorpione accende la passione, coinvolge i sentimenti in maniera profonda, scalda ciò che da tempo si è raffreddato. Un pizzico di novità si vede negli incontri occasionali: per alcuni nati, infatti, sono giorni intensi per la sessualità. Anche l’immagine sentirà il benevolo influsso di Venere, caratterizzando attraverso un cambio di look, un’attenzione in più dal punto di vista estetico e sportivo. Sono giorni molto favorevoli per iniziare una dieta, oppure per riprendere una sana attività fisica. Il benessere psicofisico non ha prezzo, soprattutto quando gli astri sono totalmente a favore per dare un tocco nuovo, una luce diversa, anche il buon umore. È tempo di regali, il più importante fallo a te stesso: regalati serenità e felicità.