Alzi la mano chi non ha almeno un’amica o amico a cui non sa cosa regalare a Natale perché ha già tutto? Sono quelle persone che restano in fondo alla nostra to-do-list e che lasciamo per ultimi nella speranza che ci venga un’idea geniale mentre ci dedichiamo agli altri.

Regali di Natale per chi ha tutto

Guardiamo le vetrine più impensabili delle vie dello shopping nella speranza di avere un’intuizione brillante. Facciamo scrolling all’infinito sul nostro smartphone alla ricerca di chissà cosa, riempiamo carrelli virtuali di simpatiche inutilità che potrebbero essere un regalo di Natale perfetto per una persona che ha tutto. Prima di farsi prendere dallo sconforto e uscirsene con frasi tipo «Quest’anno gli faccio un coupon», sappi che non è poi così difficile. Perché? Anche chi ha apparentemente tutto in realtà ama essere sorpreso. Magari fa sport o viaggia come tanti altri, sicuramente mangia e beve come ognuno di noi. Siamo fermamente convinte che ci sia sempre un regalo per sorprendere anche chi ha tutto o quelli che dicono «Non ho bisogno di niente». Falso! Ecco le nostre proposte per i regali di Natale per chi ha tutto.

Cosa regalare a un’amica che ha già tutto

Vuoi sorprendere un’amica davvero modaiola? Con le friulane vai sul sicuro, ormai sono un passepartout fuori e dentro casa. Ma con queste di ViBi Venezia fai l’upgrade: oltre all’elegante velluto c’è un fiocco scintillante in cristalli.

A una candela non si dice mai di no. Arreda, profuma e questa di Yankee Candle invita anche a una pausa di relax perché si chiama soft blanket, ovvero coperta morbida.

Regali di Natale per chi ha tutto

Le Boston di Birkenstock 1774 sono il modello più amato dalle it-girl, ma in versione pelliccia di agnello sono la novità. Perfette per l’amica freddolosa a cui non sfugge una tendenza.

L’amica che aspetta l’anima gemella (ma non per questo rinuncia al divertimento) non può che andare pazza per la nuova capsule collection di Bumble, la famosa dating app che mette al centro il potere delle donne, e Linea Daria, il brand italiano fondato e guidato da Anna Benvenuto. La linea nasce per celebrare uno dei trend emergenti del dating rivelati da Bumble: il micro-romanticismo, ovvero l’espressione dei propri sentimenti attraverso gesti più piccoli, ma di grande impatto (dall’invio di meme alla condivisione di playlist o il caffé a sorpresa).

La tua amica si crede una dei concorrenti di MasterChef e sfida tutti con inviti gourmet. Questa casseruola manca sicuramente alla sua collezione. Non è la solita pentola in ghisa (pesantissima) ma in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente, il fondo spesso in acciaio, adatta anche per il piano a induzione. È di Tescoma e si presta a tante cotture diverse e persino alla preparazione del pane in pentola. In quattro misure da 16 cm.

pentola rossa da regalare a chi ha tutto

Per l’amica perfettina che ama sottolineare i libri: 23 colori assortiti neon e 14 pastello possono bastare?

Poco originale? Ma no la personalizzazione è sempre una buona idea. Strappa un sorriso e a volte anche una lacrimuccia.

Regalare una valigia è un po’ un invito all’evasione, al viaggio. Non male. E poi questa di My Style Bags ha due vantaggi: si riconosce facilmente tra i mille trolley neri in aeroporto, ed è personalizzabile. Più unica di così!

Per chi ha tutto anche le pieghe sulla blusa quando apre la valigia, ci vuole un aiutante: Philips Steam&Go Stiratore Verticale. Da portare con sé nel bagaglio, ma anche per una sistematina last minute prima di uscire. Rinfresca senza lavare, perfetto per stirare i punti difficili come polsini e colletti.

Per chi ha tutto ma ha passato un anno complicato, ci vuole una carica di positività, almeno simbolica. Arriva in soccorso l’Angelo della Gioia di Thun. Non garantiamo sull’effetto a lungo termine, ma di sicuro all’apertura del regalo è garantito un momento felice.

Cosa regalare a un amico che ha già tutto

Amante del vintage? Un giradischi portatile stilosissimo ma anche funzionale firmato Voksun che combina il fascino rétro alla tecnologia di oggi. Ha due autoparlanti e un’uscita bluetooth per sentire la musica da tutti i dispositivi. Da far suonare in cameretta come in adolescenza.

Barba, capelli e peli superflui: se uno tiene al proprio aspetto sono tre dettagli da non sottovalutare. E allora un regalo perfetto per l’amico dandy è BaByliss E837E X-10 Kit multiuso. Da usare a casa ma anche in viaggio.

Quando un amico ha tutto, compresa la faccia tosta di invitarsi a casa tua a cena ogni weekend, bisogna trovare un rimedio più che un regalo. Manda un segnale con il kit i Love Cooking Pizza di Ballarini. La pizza la prossima volta si mangia da lui!

All’amico workaholic che ormai è tutt’uno con la sedia dell’ufficio, regala un momento di relax con la Mini Pistola Massaggio Muscolare. Ha 5 testine di massaggio per diversi gruppi muscolari ed è silenziosissima. Da usare al bisogno.

Il Christmas Jumper è una tradizione, ci sono ormai dei veri collezionisti. Questo di OVS poi fa anche del bene: il ricavato della vendita andrà a supporto della campagna “La Fame mangia i Bambini” di Save the Children, per portare assistenza alle bambine e ai bambini a rischio malnutrizione nel mondo.

Tra le tante cose il tuo amico potrebbe avere anche una bellissima barba che ama curare. Ecco il regalo per lui: Kit Perfect Beard di Bullfrog, è pensato per una barba impeccabile e include la Pasta Esfoliante Lavabarba e l’Oliocento, un olio multitasking per barba, capelli e pelle.

Regali di Natale beauty per chi ha tutto

Non c’è sport che non sia sulla sua agenda. Forse ne fa davvero troppi e chissà quante docce. Sicuramente un prodotto beauty fa comodo da avere sempre nella sacca.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Partecipando a diversi programmi di affiliazione se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione.