«Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace» scriveva William Shakespeare. Come a dire che in amore più dei proclami e le dichiarazioni contano i gesti e le attenzioni silenziose. Seppur d’accordo con il poeta inglese, ci sentiamo di dissentire su un punto: ogni tanto è giusto nutrire l’amore anche con qualche pensiero, discreto ma che si faccia notare. E San Valentino in questo ci viene in aiuto. Cupido con la sua freccia ti indica che è il momento giusto per ritagliarti un momento con il tuo partner e dedicargli una coccola. È vero che i doni migliori sono quelli imprevisti, quelli che ti scelgono senza che tu li cercassi. Ma l’occasione è proficua e se le idee scarseggiano, ecco qui una guida con i regali per lui sotto i 100 euro, perfetti per San Valentino.

Cosa regalare al tuo lui al primo San Valentino?

È probabile che le coppie ormai consolidate preferiscano non farsi alcun regalo. Magari si concederanno una cena in un posto speciale o un’esperienza unica da condividere. E poi ci sono quelli che il prossimo 14 febbraio rinunceranno a qualsiasi uscita perché la serata dei duetti di Sanremo 2025 proprio non si può perdere. E quindi andranno di divano e coperta.

Ma se per te e il tuo lui questo sarà il primo San Valentino insieme, allora sarà l’occasione giusta per creare dei nuovi ricordi insieme, anche attraverso un piccolo regalo. Non serve spendere molto, quello che conta è veramente il pensiero.

Regali sotto i 100 euro per il vostro primo San Valentino

Se con il tuo lui siete ancora in fase di conoscenza e prevedere che piega prenderà la vostra relazione non è possibile, meglio optare per qualcosa di poco impegnativo. Un pensiero personalizzato e divertente è l’opzione migliore. Niente promesse d’amore, ma risate assicurate.

tazza da personalizzare; san valentino regali per lui sotto 100 euro

E se avete già una foto preferita o una canzone del cuore che amate ascoltare insieme, fanne un magnete: un regalo originale che scalderà il cuore del tuo lui!

E per non sbagliare, c’è il cioccolato che mette d’accordo (quasi) tutti. Come dire no a delle praline, magari custodite in una bella scatola in latta illustrata?

I regali economici per lui che assecondano le sue passioni

Se siete già un passo avanti nella vostra conoscenza, è probabile che tu stia scoprendo anche quali sono le passioni del tuo lui. Quindi perché non giocare facile con un regalo che assecondi proprio i suoi hobby e le attività che ama fare nel suo tempo libero? Unire utile e dilettevole è sempre una buona idea e vale anche per te che invece il tuo partner lo conosci ormai da tempo immemore. A San Valentino scegli ciò di cui ha bisogno!

Per un collezionista di vinili che non può vivere senza la musica, ma anche per un animo romantico e nostalgico: il giradischi è sempre una buona idea regalo.

giradischi; san valentino regali per lui sotto 100 euro

Per il partner che ama creare e sorseggiare un buon cocktail, un kit per i suoi esperimenti da alchimista è un’idea che sarà sicuramente gradita. A San Valentino il vostro drink preferito è servito!

Per lui che se potesse sposterebbe la residenza in palestra perché un giorno lontano dai manubri è un giorno perso: un borsone per tutto ciò che gli occorre per allenarsi sarà sempre utile.

Borsa da palestra; san valentino regali per lui sotto 100 euro

E se la passione per il trekking e l’arrampicata ha preso anche il tuo partner questo è il regalo utile che potrebbe stupirlo. I ramponcini antiscivolo che migliorano la stabilità su superfici ghiacciate, innevate e pendii erbosi. Sono concepiti per il trekking, percorsi urbani, corsa, ma anche caccia e lavoro forestale e per di più sono anche facili da indossare!

Regali beauty sotto i 100 euro

Chi ha detto che la beauty routine piace soltanto a noi donne? Chiudersi in bagno e ritagliarsi un momento per sè è un’abitudine che piace anche a molti uomini. Li rilassa e li riconcilia con il mondo, proprio come accade a noi, anche se probabilmente gli step della sua skincare non saranno accurati quanto quelli della routine coreana o giapponese. Ecco allora qualche idea regalo per lui che ama prendersi cura di sè, non solo a San Valentino.

profumo: san valentino regali per lui sotto 100 euro

San Valentino: i regali tecnologici sotto i 100 euro

Per lui che corre alla consolle ogni volta che può e ama sfidare i suoi amici ai videogiochi, questo complemento potrebbe essere più che gradito: volante e pedale per sfrecciare sulle sue piste virtuali preferite. Inoltre, l’accessorio è compatibile anche con il pc!

accessorio per videogiochi; san valentino regali per lui sotto 100 euro

E per le coppie che amano giocare insieme, un videogioco è quello che ci vuole. Magari un classico come Donkey Kong Country Returns HD: uno dei platform game più amati di sempre, ora in versione graficamente migliorata e accessibile su Nintendo Switch. Tuffatevi nel cuore della giungla con il Re della Giungla Donkey Kong e il suo fidato compagno Diddy Kong, per difendere la loro isola e recuperare le loro banane!

Esiste un buon giorno senza della buona musica in cuffia? Certo che no, e vale anche per il tuo partner. Non lasciarlo al silenzio, scegli delle cuffie wireless: lo accompagneranno nei suoi tragitti verso il lavoro o durante lo sport e le faccende in casa.

I regali moda per lui

Per il partner che ama essere sempre perfetto a partire dal look, un capo d’abbigliamento o un accessorio sarà certamente un regalo gradito per San Valentino. Qualche suggerimento? Un bracciale in argento e pietre naturali è il gioiello ideale per lui che ama l’eleganza e la cura per ogni dettaglio.

Per lui esperto conoscitore di tendenze, una polo in maglia è la scelta giusta. Perché è il capo invernale più cool che strizza l’occhio alla primavera che arriverà. E poi è il regalo furbo che puoi rubare dal suo guardaroba!