Selfie Mirror, lo specchio per fare gli autoscatti
Maniaci del selfie? Per voi arriva Selfie Mirror, lo specchio prodotto dall'agenzia digitale iStrategyLabs che scatta la foto e la posta direttamente su Twitter
Siete sempre alla ricerca dell’autoscatto perfetto? Allora per voi ci sono buone notizie: arriva S.e.l.f.i.e. Mirror, lo specchio che scatta la foto e la condivide direttamente su Twitter!
LEGGI ANCHE: IPAD IN CAMERINO PER CONDIVIDERE I SELFIE
Lo produce l’agenzia digitale iStrategyLabs e il nome S.e.l.f.i.e. non sta, come si potrebbe pensare, per autoscatto, bensì per“Self Enhancing Live Feed Image Engine”, ossia un mini Mac nascosto dietro lo specchio con tanto di webcam e luci al led. Usare S.e.l.f.i.e. Mirror è facilissimo: basta posizionarsi davanti allo specchio e mettersi in posa, immediatamente il software vi riconoscerà e inizierà il conto alla rovescia per lo scatto, che verrà pubblicato su Twitter in tempo reale. Purtroppo lo specchio non è ancora in commercio, ma se non volete aspettare potete contattare direttamente iStrategy Lab e chiederlo in anteprima! Nel video qui sotto potete guardarne il funzionamento.
1 di 38
- Alessia Marcuzzi a letto - Foto Instagram
2 di 38
- Alessia Marcuzzi in bianco e nero - Foto Instagram
3 di 38
- Alessia Marcuzzi in un selfie - Foto Instagram