Fashion, Innovation, Thinness. Ovvero: moda, innovazione, sottigliezza. Sono le tre parole chiave alla base del nuovo smartwatch HUAWEI WATCH FIT 3, compatibile con iOs e Android. Una combinazione di tre elementi che rende questo orologio da polso molto più di un semplice smartwatch, bensì un accessorio lifestyle con cui il brand dimostra ancora una volta il proprio impegno verso l’espressione dello stile unico e distintivo di ogni donna. Il tutto avendo cura di offrire performance altissime: il nuovo HUAWEI WATCH FIT 3 punta infatti a rivoluzionare il modo di vivere l’esperienza con il proprio smartwatch, mentre al tempo stesso offre stile e funzionalità. Vuoi saperne di più? Te lo raccontiamo in 7 curiosità.

1. HUAWEI WATCH FIT 3 è disponibile in sei vivaci colori, tra cui tre materiali

Per essere uno smartwatch di tendenza, l’estetica non può che essere un focus di attenzione. Lo splendido design funzionale di HUAWEI WATCH FIT 3 è enfatizzato non solo dal quadrante ma anche dalle varie colorazioni disponibili. Ogni colorazione – Pink, Green, Grey, White, Black e Moon White – è stata pensata da HUAWEI per interpretare una grande varietà di personalità e stili.

HUAWEI WATCH FIT 3 nella versione Pink.
HUAWEI WATCH FIT 3 nella versione Green.

2. HUAWEI WATCH FIT 3 è super sottile e super leggero

Questo nuovo smartwatch è stato realizzato con un corpo ultra sottile da 9,9 mm (rispetto ai 10,8 mm dell’ultima iterazione) e pesa solo 26 grammi (senza cinturino): una vera e propria impresa di ingegneria, resa possibile dalle tecniche più sofisticate e avanzate. Un design così ricercato non può che conferire allo smartwatch un aspetto ottimizzato ed elegante. Inoltre, la sua leggerezza lo rende piacevole e confortevole da avere al polso. Quest’ultima è resa possibile anche dal quadrante dalla silhouette quadrata, che consente allo smartwatch di incarnare lo spirito di “Fashion Squared” per comunicare eleganza e raffinatezza.

HUAWEI WATCH FIT 3 nella versione Black.

3. Il nuovo display super-grande da 1,82 pollici è ancora più luminoso

Il nuovo display super-grande da 1,82 pollici è ancora più chiaro e luminoso per garantire alle sue utenti una maggiore esperienza di visualizzazione ad alta definizione. La navigazione touch-screen, resa più semplice, completa l’esperienza. Questo rende la fruizione molto intuitiva: a te che come noi sei spesso in movimento, a te che visualizzi le notifiche dei messaggi mentre sei in autobus… lo smartwatch HUAWEI WATCH FIT 3 garantisce un picco luminosità di 1.500 nit (oltre alla funzione di regolazione automatica della luminosità). Una tecnologia che consente di poter utilizzare lo smartwatch anche in condizioni di illuminazione un po’ più critiche, che si tratti del buio o del sole in spiaggia.

Courtesy HUAWEI

4. Ha una nuova interfaccia utente UX, più moderna e vivace

Messo a confronto con i precedenti smartwatch, il nuovo HUAWEI WATCH FIT 3 presenta un’interfaccia UX migliorata. L’alta definizione e il display squadrato consentono inoltre di fare esperienza di una navigazione chiara, semplice, intuitiva.

5. Ne esiste una versione elegante

Chi dice che uno smartwatch non possa essere anche elegante, evidentemente non ha ancora visto il nuovo HUAWEI WATCH FIT 3 con cinturino in pelle! È l’accessorio da polso perfetto da abbinare ai look più sofisticati senza rinunciare a raffinatezza ed eleganza. Il cinturino in pelle bianca lo rende davvero lussuoso: un vero must-have da non perdere.

HUAWEI WATCH FIT 3 nella versione White Leather.

6. Ne esiste una versione sportiva

E per le appassionate di sport, ecco HUAWEI WATCH FIT 3 nella versione con cinturino regolabile in nylon. È la scelta ideale e necessaria per chi non può rinunciare al proprio smartwatch quando corre o si allena, che ci sia sole, pioggia… o che si sudi.

HUAWEI WATCH FIT 3 nella versione Grey Nylon.

7. La batteria dura fino a dieci giorni

La performance del nuovo HUAWEI WATCH FIT 3 non può che passare anche per la durata della sua batteria, che ha una garanzia di fino a dieci giorni con una singola carica. Con un utilizzo più frequente, è possibile comunque fare affidamento su una durata massima di sette giorni. Non da meno, un dettaglio fondamentale: il processo di ricarica è rapido per consentirti di tornare subito in azione con il tuo smartwatch al polso!

HUAWEI WATCH FIT 3 nella versione Moon White.

HUAWEI WATCH FIT 3 è in promozione fino al 17 luglio

HUAWEI WATCH FIT 3 è disponibile su Huawei Store a 159,00 euro per la versione in nylon e fluoroelastomero, e a 179,00 euro invece per la versione con cinturino in pelle. Grazie al coupon ADMHWFIT3 valido fino al 17 luglio, è possibile ottenere HUAWEI FreeBuds SE 2 in omaggio.