
La bella cantante afroamericana Beyoncé, aveva il naso un po’ schiacciato e con le narici larghe. Di sicuro è ricorsa a un intervento di rinoplastica per affinare un po’ la forma.

L’attrice Jennifer Aniston si è sottoposta a un intervento di rinoplastica. Lei non nega, ma ci tiene a precisare che l’intervento chirurgico si era reso necessario a causa di una deviazione del setto nasale.

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto dichiara apertamente di aver rifatto il seno e di essere pienamente soddisfatta. «Ero completamente piatta e adesso ho una misura che si armonizza di più con la mia altezza» ha dichiarato in un’intervista a un mensile italiano.

Anche L’attrice Julia Roberts è ricorsa al chirurgo per rendere più sottile il suo naso, Il risultato? Questa piccola modifica estetica valorizza ancora di più il suo inconfondibile sorriso.

La modella croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona dichiara apertamente di aver esagerato con i ritocchi che le regalavano labbroni e guanciotte. Ora ha cambiato chirurgo e sta cercando di recuperare la sua bellezza naturale… meno male.

L’attrice Meg Ryan interprete di commedie romantiche come Harry ti presento Sally e C’è posta per te è una vittima dell’uso spietato del bisturi. Troppo filler e troppo botox, dicono gli esperti.

L’attrice australiana Nicole Kidman ha fatto outing dichiarando di aver esagerato con il botox. «Iniziare è stata una cattiva idea» ha dichiarato. Da vera pentita, ora si è disintossicata ed è tornata a sorridere sfoggiando un viso più naturale ed espressivo

L’attrice Emmanuelle Béart ha confessato di aver rifatto le labbra. «È stato un pasticcio» ha dichiarato in un’intervista. E se potesse tornare indietro non lo rifarebbe.

La super modella brasiliana Gisele Bundchen è ricorsa alla rinoplastica per migliorare e affinare la forma del naso. Un intervento che ha reso il suo viso ancora più armonioso.