-
La voglia di giocare e di vivere come un personaggio dei cartoni animati tra colori e fantasia, quel desiderio di sconfiggere la routine indossando qualcosa di diverso... si fa sempre più strada nel guardaroba di noi donne. Ed ecco allora che gli accessori di tutti i giorni si trasformano in super eroi dell'Estremo Oriente. Un esempio?
Tokidoki, marchio nato dalla creatività di Simone Legno, rappresenta a pieno questa nuova tendenza. Sometimes, questo il suo significato, gioca tra lo stile japanese e il mondo Manga. Fiori e stelle parlanti, timide bambole cactus, sensuali geishe sono i personaggi che animano borse e scarpe. Vere e proprie visioni artistiche, sogni che "sometimes" si trasformano in realtà!
La nuova collezione 2007 propone divertenti t-shirt, cappelli, giocattoli, orologi, gioielli e altri accessori decisamente comici!Uno stile sbarazzino, metropolitano, a volte irriverente, ma sempre legato alla fantasia e al gioco. Un must negli Stati Uniti e in Giappone, Tokidoki è sbarcato anche in Europa. Energico e dirompente... impossibile resistere!
http://www.tokidoki.it/
Sacca sportiva, colorata e capiente per chi deve portare con sè... tutta la casa!
http://www.lesportsac.com/