L’accessorio si fa hairstyling. L’estate 2018 premia turbanti, fasce, foulard, fermagli, cerchietti e tutto ciò che impreziosisce l’acconciatura che si fa protagonista. Gli accessori per capelli infatti sono un must have della stagione calda, sia per la spiaggia che per la città.
Parliamo di foulard da avvolgere come turbanti, di coroncine di fiori dal piglio romantico da poggiare sulla testa come tiare, di fermagli di design che aggiungono personalità all’acconciatura. E poi ancora di bandane da portare come fasce o da legare agli chignon, di cerchietti extravagant con fiocchi, di fasce con nodi o a intreccio dal sapore retrò, di nastri di ogni genere che sembrano appena arrivati dagli anni 90. Senza dimenticare i cappelli, dal panama alla versione con tesa larga da diva.
E ce n’è per tutti i gusti: fantasiosi, declinati sulle nuance più vivaci di stagione, giocati su tinte neutre e pastello che si abbinano praticamente a qualsiasi look. Non mancano neanche proposte pensate per la sera, arricchite di strass e di paillettes luccicanti.
Insomma, aggiungere un tocco vintage al tuo stile è d’obbligo! Non togliertelo dalla testa e … sfoglia la nostra gallery! Abbiamo selezionato per te gli accessori per capelli più interessanti del momento, a cui non potrai rinunciare nei prossimi mesi.