Colorate, sorprendenti e tempestate di applicazioni preziose le borse dell’autunno inverno 2017 non passano inosservate e da sole bastano a fare il look.
Tanta la voglia di colori, di fantasie, di dettagli eccentrici e soprattutto il desiderio di farsi notare, diventando le vere protagoniste dei look, semplici ma non solo.
I bouquet floreali sbocciano su borse a tracolla effetto animalier per un gioco di contrasto irriverente tra note bon ton e tocchi grintosi. I tessuti jacquard rivestono pochette morbide dal sapore vintage con chiusura a clip. Vortici di pelo e visone avvolgono manici e tracolle di clutch effetto coccodrillo. E poi le fantasie geometriche e i patchwork d’ispirazione pop esplodono su borsette dalla linea minimal che si riempiono di colore.
Non mancano i classici intramontabili in tinta neutra: borse passe-partout da sfoggiare in qualsiasi occasione come il modello cammello in formato medio con doppio manico, la shopping bag in nero, la bustina in tinta unita dalla linea essenziale.
Un altro must have, poi, a cui è impossibile rinunciare è il backpack: uno zaino di dimensioni medie, da scegliere in versione semplice o ironica.
E la palette cromatica? Premia i verdi, bottiglia e muschio, gli ori, i blu, cobalto e notte, i rosa, quarzo e shocking, il rosso intenso senza tralasciare i neri, i grigi e tutte le tonalità del beige.
Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalla nostra selezione!