Verona in aprile. Una scatola magica avvolta in un tripudio di effetti speciali si apre e svela i suoi scrigni a effetto sorpresa. Nell’aria si repira la voglia d’estate e l’entusiasmo che ne conviene.
Siamo sulla passerella di Calzedonia che ha alzato il sipario – nell’headquarter veronese dell’azienda – sulla sua linea di beachwear per l’estate 2018.
Da quella magic box, tra proiezioni multicolor in movimento e spettacoli laser, esce una crew di top model tra le più seguite sui social – tre le altre Devon Windsor, Cindy Bruna, Gizele Oliveira – in costume da bagno e, con loro, un cast di ballerini pronti in scena per trasformare una sfilata in un vero e proprio show. Scherzano, giocano e coinvolgono il pubblico con un’esplosione di energia sulle note dei brani di Rihanna, Justin Timberlake e Taylor Swift.
C’è l’allure caraibica data da bouquet floreali e note esotiche, l’ispirazione agli anni 80, ci sono romantici vortici di ruches e balze che si alternano e si combinano con più seducenti cut out, le stripes. La palette cromatica si compone di colori sia intensi che tenui e di tinte metal scintillanti. Il tutto si staglia su costumi interi, slip a vita alta e brasiliane, su bikini nelle più svariate versioni.
A sfilare anche una ‘Special Edition‘ disponibile con la formula del ‘See now buy now’ e composta di 5 bikini e 3 costumi interi da sfoggiare al mare e non solo. Molto belli anche come top e body da sfoggiare in combinazione a jeans, shorts e gonna a ruota.
Sfoglia la gallery ed entra con noi nella scatola magica del Calzedonia Summer Show per sognare l’estate a occhi aperti!
Mentre nella foto sotto, scopri come Chiara Ferragni, digital ambassador del brand, interpreta la nuova collezione beachwear!