Essere super stilose nonostante il Coronavirus. Si può, si deve anche grazie ai social che offrono nuovi e interessanti spunti per creare i tuoi outfit. Un esempio? Chiamami! Fiorella è la nuova sit-com digital lanciata dal marchio di moda Fiorella Rubino che vuole creare una nuova esperienza con le proprie clienti. Come? Restando in contatto con loro proprio grazie ai social e alla nuova protagonista, la prorompente Silvia Rossi.
Scrittrice, autrice e presentatrice radiofonica, nonché fondatrice del progetto “I Trentenni”, Silvia Rossi è infatti il volto del brand che fa parte del gruppo Miroglio Fashion. Il look-down costringe a rivedere le proprie abitudini? Nessun problema ci pensa proprio Silvia a risolvere i tuoi “dubbi fashion”, perché non si può perdere lo stile neppure in questo periodo.
La nuova web series veicolata tramite il canale IG TV del brand offre uno spunto per ogni tua “emergenza look”, con spirito e leggerezza per strappare un sorriso. Un’occasione, insomma, per evadere da questo momento così difficile.
Dopo Annie Mazzola, Silvia Rossi è stata scelta per continuare le avventure della sit-com Chiamami! Fiorella. Il nuovo volto interpreta letteralmente le caratteristiche del brand che vuole essere femminile, audace e positivo… con un pizzico di ironia in più.
Da sempre Fiorella Rubino è vicina alle donne, alle loro forme, alla libertà e allo stare bene con se stesse lanciando messaggi di body concious.
Ma in che cosa consistono i video di Silvia Rossi? In realtà sono delle brevi pillole, pop e irriverenti con grafiche impattanti, per regalare qualche minuto di svago e intrattenimento dando consigli per creare il tuo outfit.
Silvia, però, non è l’unico volto di Fiorella Rubino, ci saranno infatti anche altre influencer amiche del brand. Prima di tutto c’è Fiorella che tramite il suo fumetto ti racconterà come sta trascorrendo il lock-down. Con ironia ti offrirà nuovi spunti per vestirti con look casual e comfy, per piacere ma specialmente per piacerti.