Il fashion meteo per l’autunno inverno 2018 parla chiaro. Si prevede un inverno fresco e colorato con forti piogge di tinte intense e delicate, vibranti e accese, vistose e vitaminiche su tutti i must have di stagione, dagli abiti da grand soirée ai must have per il daywear passando per gli accessori di tendenza di vario genere.
Tante infatti le nuance da indossare nei prossimi mesi e pronte a rasserenare anche le giornate più grigie della prossima stagione fredda con vivacità e allegria.
In arrivo una palette di sfumature vulcaniche come il rosso, l’arancione e il bordeaux. E poi una grande ondata di blu e azzurri, dal celeste carta da zucchero al cobalto, a tutte le gradazioni dell’oceano più profondo e del cielo più sereno.
Non mancherà il bianco candido come la neve che si accompagnerà a caldi raggi solari di giallo, limone e ocra, davvero splendenti.
Attese anche forti ventate di tonalità nelle gradazioni pastello dal cipria al menta, e ‘precipitazioni’ di tinte metal effetto new era – argenti, ori, bronzi e non solo – che sembrano arrivati direttamente dallo spazio.
Sfoglia la gallery, scopri con noi tutte le previsioni della stagione fredda e tieniti pronta a far spuntare l’arcobaleno nel tuo guardaroba!