
Ragazze all’attacco
Una pila di bijoux e una massima di saggezza: “Datele il gioiello giusto e ogni ragazza conquisterà il mondo”. Più che una T-shirt, una dichiarazione programmatica! (GJ-GaudìJeans, 419,50 euro).

Sorbetto alla rosa
Chi ha disegnato l’abitino vezzoso con il bustino di pizzo e la gonna a mini plissé aveva in mente una donna fresca come una rosa. Che lo porterà con accessori fluo (Tezenis, 25,90 euro).

Sulle nuvole
Le perfette décolletées da eroina dei cartoon hanno punta tonda, tacco a spillo, tessuto azzurro anice, pois bianchi.Troppo carine (Baby Angel designed by Elio Fiorucci, 29,99 euro).

Dolcezze da polso
Lo volete un cupcake che non ingrassa? Non in versione tortina glassata, ma di smalto. Da agganciare al bracciale rigido, porta fortuna a chi ha deciso di… mettersi a dieta (Be Chic, 15 euro).

Lampi di primavera
I pantaloni gialli parlano di sole, primule, bella stagione. Cominciamo a metterli nell’armadio, tanto per ricordarci che il freddo passerà (Max&Co., 125 euro).

Il trolley delle vanità
Ma chi l’avrà mai deciso che il beauty case deve essere sobrio? Sedi vanità si tratta, allora osiamo un piccolo trolley giocoso e gioioso come un vassoio di pasticcini (My First Samsonite, 69 euro).

Liquorini
Nei bicchierini di vetro soffiato color bombon si versano liquori dolci, profumati, golosi. Limoncello e liquirizia, cerasello e lamponcino. E per chi ha un cuore molto rétro… rosolio (Lsa, 32 euro il set da 4).

Il profumo è una delizia
Tè verde e tuberosa. Vaniglia e gelsomino. Violetta e marshmallow. Con tre fragranze così deliziose non sarà facile scegliere una sola acqua profumata (Acque Corpo Aquolina Royal, 10,85 euro l’una).