Pois, che passione! In versione mini o maxi, la fantasia più spiritosa di stagione si declina su abiti di ogni genere: eleganti o casual, lunghi o corti, aderenti o stile anni 50. Ideali da scegliere per le serate di festa, non sono però facilissimi da abbinare.
Ecco perché, con i nostri tre look, ti suggeriamo come accessoriare un abito a pois.
Voglia di romanticismo? Punta su un abito nude con pois scuri dall’allure bon ton e completa con pumps a punta rosa cipria con tacco block medio, pochette bordeaux e orecchini a cerchio tempestati di cristalli.
Le velvet-addicted, invece, preferiranno un abito longuette in velluto verde bottiglia con piccoli e fitti pois gold da abbinare ad accessori neri dal sapore rock: secchiello in vernice effetto cocco e ankle boots con tacco largo e squadrato. Illumina, infine, con una collana impreziosita da charm scultura in colori caldi.
Alle più irriverenti, suggeriamo di divertirsi con il contrasto black&white: abito nero dalla silhouette anni 50 con maxi pois bianchi in combinazione a pochette a righe dal gusto retrò e sandali alti neri con inserto in lapin. Il dettaglio in più? Un mix di anelli con pietre bianche e nere: uno o due per ogni dito.
Sfoglia la gallery e ispirati ai look che abbiamo scelto per te per non sbagliare abbinamenti!